Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Ci sono molte/i che vogliono fare le/gli snob le/i superiori,questo è cagato questo è pisciato,ma che poi si ritrovano ad una certa età che prendono il primo/la prima che capita pur di non stare sole/i
PENOSI
bella firma :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
l'opzione muttley ha sempre il suo fascino
quoto
-
Non mi sento così superuomo, perfetto, completo in me stesso, da poter asserire che preferirei una vita interamente da single piuttosto che una condivisa con un'altra persona.
Tuttavia l'esperienza insegna ad esser un po' disillusi verso i rapporti di coppia, in quanto questo mondo globalizzato sembra poter soddisfare ogni bisogno umano a tal punto che sì, la maggior parte delle persone preferisce non impegnarsi in una relazione vera e solida, ma cogliere le comodità offerte dalla modernità per autosostenersi e non dover render conto a nessuno. Internet, visto che è stato citato, aiuta non poco a tal scopo.
Diciamo che non mi piace esser single, ma non riesco più a regalarmi "aggratise" ad una persona credendo nel colpo di fulmine. Preferisco vivere i momenti e continuare a cercare e sognare la mia donna ideale, che magari è dietro l'angolo ma non riesco a scorgerla :rolleyes:
-
segy smettila di chattare ....:coool:
-
Citazione:
Leo67
per me la mia famiglia è sacra.....tutto il resto è fuffa.....
parole sagge:oook:
quando ne avrò una la penserò come te:wink_:
per ora vado liscio:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
MissTiger
Dipende da come la vivi, per molti la vita di coppia non è fatica, ma una gioia.
Così come una relazione non è detto che porti rinunce.
Così come mettersi in gioco può non essere un limite, ma un modo di crescere...
q8 anche questo:tongue:
-
esistono 2 tipi di donne
le zoccole e quelle che sanno volare
IO NON HO MAI VISTO UNA DONNA VOLARE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
esistono 2 tipi di donne
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
AIA:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
esistono 2 tipi di donne
Io sapevo che erano di 3 tipi le donne: le suore, le puttane e le figlie di putt!!
1-le suore non la danno a nessuno.
2-le puttane la danno a tutti-
3-le figlie di putt, la danno a tutti tranne a me:biggrin3:!!
-
Citazione:
giorgino
Io sapevo che erano di 3 tipi le donne: le suore, le puttane e le figlie di putt!!
1-le suore non la danno a nessuno.
2-le puttane la danno a tutti-
3-le figlie di putt, la danno a tutti tranne a me:biggrin3:!!
io becco sempre la 1 e la 3....dov'è che si trovano quelle della 2??'