Credo che 48 ore non disintossicheranno nessuno, e quando verrà riaperta non cambierà nulla... Semplicemente perché niente di tutto questo ovvierà al problema..
Visualizzazione Stampabile
Se è una sezione molto frequentata significa che l'argomento interessa se no ci sarebbero 4 gatti,io cercherei di aumentarne il controllo.
Inoltre non credo che la soluzione sia chiudere perchè si litiga,si litiga anche nella sezione tecnica,su chi sostiene che un olio si migliore di un'altro o una pinza sia migliore di un'altra,allora che si fa si chiude anche la sezione tecnica???
Marco dice 2 cose che si possono superare,1 che ci vorrebbero più moderatori solo li,ok se serve a tenerla aperta io do la mia disponibilità.
2 che molti utenti vengono etichettati anche fuori dalla sezione,beh se ci sono utenti con intelligenza limitata non ci possiamo fare nulla,e come se io andassi sempre contro jap o magnum o tony o chiunque altro che scrive nella sezione perchè spesso abbiamo vedute diverse,permettetemi ma è da coglioni,lo stesso si potrebbe verificare per qualsiasi discussione
Non ho letto tutti gli interventi perchè il mio pensiero è molto lineare.
Personalmnte ritengo che ogni nostra azione, anche la più banale, sia "fare politica".
Seguire o non seguire quello che succede o viene gestito dai nostri politici è una scelta ben precisa.
Il nostro atteggiamento (per esempio) sul lavoro è politica.............il modo di porsi con le persone è politica...............e anche una convivenza "civile" in questo mondo virtuale lo è.
Nascondersi dietro una sorta di "apoliticità" penso che sia un limite per qualsiasi persona.
Quindi ritengo che sia una "sconfitta" generale se non si potessero più scambiare idee in questo ambito.:wink_:
Ma mi domando i litigi sui temi calcistici o sulle preferenze delle case motociclistiche...............come li consideriamo.:wink_:
Non posso nè voglio essere esplicito, sono un semplice utente, e comunque vada sto alle direttive tue e dei moderatori.
Posso però dire che, solitamente, quando affronto un problema, vado a risolverlo direttamente, non eliminando le possibilità che si ripresenti.
Se la moto va male, la sistemo, non la lascio in garage e vado a piedi.
Detto questo, ripeto, le decisioni stanno a te e allo Staff, io la mia l'ho detta.
Ma poi di cosa non si potrebbe parlare???
potrei aprire un post sulle energie rinnovabili??? No perchè c'è chi sosterra il nucleare le scelte fatte da tizio e caio e dovrebbe essere politica
Potrò aprire un post sulle cellule staminale sull'aborto o sulla droga???
no perchè ci saranno fazioni diverse ci saranno scontri
quindi automaticamente l'attualità viene tagliata fuori dal forum