Bianca c'è già quella del Tne :D meglio nera!!! Marco ma quella nero-invecchiato nada?
Visualizzazione Stampabile
Bianca c'è già quella del Tne :D meglio nera!!! Marco ma quella nero-invecchiato nada?
Tante idee e ben confuse... non mi riferisco a te in particolare... ognuno dice la su e non c'è un colore che prevale...
Boss direi che alla fine della settimana si prendono i due colori èpiù gettonati e si fa un BALLOTTAGGIO FINALE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nera
votato nera.
boss non si possono avere foto migliori delle felpe? da quel pò che si vede dalle foto allegate sembrano bruttine ma magari sbaglio
nera Italian style...troppo bella :oook:
Bianca!!!
Invece nera chissà a quale assomiglia... :rolleyes:
Giochiamo a "Trova le differenze"?
http://img832.imageshack.us/img832/7879/copiaj.jpg
No, sono quelle che sono sul sito. Ti posso garantire che la felpa è bella, altrochè bruttina. :oook:
Nada, mi dispiace.
Ho pensato di mettere tutte le opzioni possibili per accontentare più gente possibile, certo che una prevalesse. Alla fine sarà così no?
Anzi, già inquesto momento la NERA ITALIAN Style è in vantaggio con il 20% contro il 10% di altre due...
Al momento hanno votato solo 60 persone: per avere maggior sicurezza sull' indice di gradimento della felpa avvisate i vostri amici sul Forum o su facebook e twitter condividendo la discussione, spronandoli a votare. :oook: