Visualizzazione Stampabile
-
forche
allora nessuno sa come fare ?
-
bisogna innanzitutto prendere delle misure:
diametro forcella all'altezza delle 2 piastre
distanza tra centro-centro delle forcelle misurandolo sui tappi superiori.
offset dei piedini ovvero la distanza tra centro forcella e centro delle viti di fissaggio della pinza.
interasse pinze.
distanza tra i 2 dischi freno.
con queste misure si calcola se ci stanno sulle piastre e se le pinze vengono centrate sui dischi.
se queste misure non tornano bisogna fare le piastre nuove e costano oltre 500 euro.
una volta superato questo scoglio si tratta solo di fare dei distanziali per centrare la ruota e al limite il perno ruota (che comunque ti chiedono 150-200 euro come ridere)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ragazi ma guardare un po' nella sezione gda?????
Maurotrevi offre prodotti mupo al 30%.....il kit race ch comprende mpono ab1 evo( con precarico idr)+ kit cartuccia completa perforcella a 1600 euro e spicci,praticamente la metà di una forca ohlins,con una resa sicuramente superiore(a meno di non andare su forcelle pressurizzate svedesi).
Oppure sempre da mauro,la forcella paioli completa,pressurizzata,a poco più di 1000 euro.
Lasciate ohlins lì dovè,come rapporto qualità prezzo non ha senso.
PAIOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-forca-fu.html
Mai spesa fu cosi giusta!!!
Se paioli facesse il mono direi subito addio ad FG
-
Citazione:
abetzz
Mai spesa fu cosi giusta!!!
Se paioli facesse il mono direi subito addio ad FG
Non lo fa per la speed???Mi pare strano...basterebbe inviargli un originale,che lo fanno di sicuro.
-
Citazione:
leo
Non lo fa per la speed???Mi pare strano...basterebbe inviargli un originale,che lo fanno di sicuro.
Sentendo Mauro ai tempi disse che lo facevano ssolo per le supersportive ed è bellissimo quello che ho visto...ma sfortunatamente per naked no....se mi dicessero che è fattibile spedisco subito ahahhahaha!