Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: Si...oggi sono ARF!!!! :biggrin3:
E visto che mi sfogo......
ma è normale la mattina...che io mi vada a bere il mio caffè...in santa pace....
e mi trovo circondata da mamme che raccontano quanto il figlio la sera prima abbia cagato liquido e verde...o quanto abbia vomitato...o quanto abbia
spiaccicato il moccio a seguito di uno starnuto sul maglione del vicino di casa???:sick::sick::sick:
Ma bastaaaaaaaaaaaaa...meglio sentir parlare di calcio :biggrin3::tongue:
è un sistema che ancora ancora tutela chi se ne approfitta proprio per tutelare anche chi fà il proprio dovere.
negli Stati Uniti per esempio, il paese dei sogni il licenziamento corre sul filo del rasoio, il fannullone menefreghista incapace e troppo fecondo può essere cacciato con grande rapidità, così come quello che fà il suo lavoro con impegno e responsabilità, ma che di punto e in bianco potrebbe non risultare più simpatico agli occhi del titolare o essere uno che conserva la propria dignità e dice di no quando è opportuno.
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque il mio è solo uno sfogo....
fortunatamente non sono a capo di un'azienda....ma se lo fossi........di certo non assumerei il 50% di donne e men che meno lo farei non assicurandomi dei loro progetti futuri....
se tu fossi a capo di una azienda faresti meglio a selezionare bene il 100% degli uomini che assumi perchè già un uomo "sgobbone" rende solitamente il 20% in meno di una donna....:wink_:
-
Citazione:
Pelledorso
:sick::sick::sick::sick::sick:
Meglio sentir parlar di Foka :biggrin3:
:laugh2: q8
io saprei quale assumere :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ma guarda te il destino :biggrin3:............... questo articolo cade propio a fagiuolo :blink:!!!
Lavora sei giorni in nove anni arrestata infermiera a Bologna*-*Il Gazzettino
Se fosse stata una tua collega cosa le avresti fatto :rolleyes:?!?!?
-
Citazione:
Pelledorso
:biggrin3: Le sarei piombata a casa e le avrei dato una scusa per starci 9 anni :biggrin3:
-
Citazione:
gianluca.g
se non consideri che un uomo al max ti rimane a casa una settimana per l'influenza, mentre una donna puoi non vederla per 7/8 mesi allora si...hai ragione!!
non ci fosse la privacy ti farei nomi di società mie clienti e nomi e cognomi di uomini che stanno a casa mesi interi ogni anno per malattie varie...
non generalizzare mai.
magari tu, come del resto io, godi di buona salute...ma non è il maschio "in quanto tale" che non si ammala mai...
se si ragionasse così, allora: "l'omo ha da puzzà e la donna ha da puzzà della puzza dell'omo suo..." :sick:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Da qualche giorno mi girano le scatole......
ovviamente sono in toale disaccordo con Street e la Mizz che hanno un pensiero diverso dal mio su quanto segue:
Le donne hanno il privilegio di poter essere madri o dedicarsi alla carriera...
non è detto che una cosa escluda l'altra ma, in generale, una donna che và in maternità o stà a casa ogni qual volta il figlio starnutisce, crea problemi al collega.
Se io avessi un'azienda, col cavolo metterei in un ruolo chiave una persona
che poi mi stà a casa 9 mesi con tutto quel che ne consegue.
A ciò aggiungo che io, ho fatto la scelta consapevole di dedicarmi ad altro
che non fossero i figli, ma devo ritrovarmi sempre nella merda per i figli di quell'altri ( e che ca@@o!!!! ) :dry: e, il mio stipendio, nonostante io non
manchi mai un giorno per vaccini varicella vomito diarrea ecc ecc è uguale al loro :dry:
E intanto sono 3 giorni che esco a "notte fonda" perchè la figliola della mia collega c'ha la scarlattina e quindi il pomeriggio non stà in ufficio !!!
E chi se frega dico io...ma è colpa mia se c'ha la scarlattina?:dry:
Ohhhhhhhhhh...scusate lo sfogo :tongue:
semplicemente il discorso più maschilista che abbia mai sentito fare da una donna.
Ci sono donne che hanno dato la vita per ottenere quei diritti che ora tu vorresti abolire.
-
Citazione:
emidio_speed
semplicemente il discorso più maschilista che abbia mai sentito fare da una donna.
Ci sono donne che hanno dato la vita per ottenere quei diritti che ora tu vorresti abolire.
Io non sono affatto maschilista e non voglio abolire alcun diritto....
dico solo che certe donne, farebbero bene a decidere prima quale strada percorrere perchè non tutto è loro dovuto.
e mi è stato insegnato che a diritto corrisponde dovere, cosa in Italia, spesso e volentirei, viene dimenticata.
-
fai prima un figlio , ti assicuro che il "tutto è dovuto " lo vedrai sotto tutta un altra luce....
-
Riguardo i permessi per maternità e paternità (praticamente assenti) e le politiche di sostegno alla famiglia l'Italia è diversi passi indietro ad altri stati UE.
Nei momento di difficoltà si evidenziano egoismi od altruismo a seconda delle proprie attitudini ma vorrei sottolineare che chi "figlia" mette al mondo i futuri contribuenti che ci pagheranno le pensioni (perché il sistema contributivo è basato in tal senso) e contribuiscono in modo maggiore ai consumi ed al sistema generando profitti e posti di lavoro che altri non apportano.
Non ho figli.