Visualizzazione Stampabile
-
Tigre, ormai lo sappiamo che qualunque cosa - marchiata come originale - costa tanto... TROPPO!!! :dry:
Quindi tanto vale rivolgersi altrove :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia
Tigre, ormai lo sappiamo che qualunque cosa - marchiata come originale - costa tanto... TROPPO!!! :dry:
Quindi tanto vale rivolgersi altrove :biggrin3:
certo però 4 volte mi sembra esagerato , e che diamine mica sono manopole con le pietre preziose incastonate ..... :dry:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Tra di noi della sezione Tiger , in diversi , hanno comprato le manopole riscaldate ......
alcuni ho sentito che le vogliono cambiare per via del fatto che si sono "consumate"....
c'è chi ho letto che ha comprato le saito e chi le oxford
in breve (pregi e difetti) raccontate le vostre esperienze così chi fosse indeciso potrebbe "decidere" con maggiore tranquillità :wink_:
Saito - Golia
SaitoII - Angeloyzf(3anni) - HARRRRRRRRRR - Iello - Mr.Tiger 20€ da louis.de Manople Riscaldate saito II
Oxford - Nox
Originali Triumph - Tigerriccio - Giuse87
Originali KTM - Onzio(60000km)
Manople Riscaldate saito II
Manopole riscaldate, roba per donnicciuole, io le ho avute su tutte le mie BMW e non le usavo mai (ti anticipo, anche al nord )la sensazione strana di sentire una cosa calda tra le mani mi dava fastidio. Bastano dei buoni guanti !!!!!!!!!!!!!!!:homer::homer::homer:
-
Citazione:
mariosprint1050gt
Manopole riscaldate, roba per donnicciuole, io le ho avute su tutte le mie BMW e non le usavo mai (ti anticipo, anche al nord )la sensazione strana di sentire una cosa calda tra le mani mi dava fastidio. Bastano dei buoni guanti !!!!!!!!!!!!!!!:homer::homer::homer:
beh......su una moto senza paramani , d'inverno mi si ghiacciano (addormentano) le mani quindi preferisco averle calde e pronte a "pinzare" :wink_:
forse ho trovato chi mi regala le manopole OXFORD :senzaundente:
-
Citazione:
mariosprint1050gt
non sono proprio d'accordo :dry:
Le mani sono il MIO punto debole (piedi sempre caldi) e se guido in questo periodo per più di un'oretta tra la nebbiolina ed il freschetto...hai voglia ad avere guanti!!
Poi quest'anno a giugno abbiamo fatto diversi passi svizzeri in un giretto programmato da tempo...peccato che abbia piovuto 2 giorni su tre e ci fossero 3/4 gradi sui passi.
Se non avessi avuto le manopole riscaldate sarei dovuto tornare a casa, non ce l'avrei proprio fatta a proseguire con gli amici.
Quindi W LE MANOPOLE !!! :tongue:
-
Citazione:
golia
non sono proprio d'accordo :dry:
Le mani sono il MIO punto debole (piedi sempre caldi) e se guido in questo periodo per più di un'oretta tra la nebbiolina ed il freschetto...hai voglia ad avere guanti!!
Poi quest'anno a giugno abbiamo fatto diversi passi svizzeri in un giretto programmato da tempo...peccato che abbia piovuto 2 giorni su tre e ci fossero 3/4 gradi sui passi.
Se non avessi avuto le manopole riscaldate sarei dovuto tornare a casa, non ce l'avrei proprio fatta a proseguire con gli amici.
Quindi W LE MANOPOLE !!! :tongue:
Ma dai Golia il nome è una garanzia !!!! Io scherzo, non tutti siamo gli stessi ed io non le sopportavo. Comprai degli ottimi guanti impermeabili ed imbottiti della REVIT ma mi riducevano la sensibilità sulle manopole.:rolleyes::rolleyes: Tu però devi essere un tipo freddolino :coool::coool:si vede dalla cuffietta di lana:wink_::wink_:
-
Citazione:
mariosprint1050gt
Ma dai Golia il nome è una garanzia !!!! Io scherzo, non tutti siamo gli stessi ed io non le sopportavo. Comprai degli ottimi guanti impermeabili ed imbottiti della REVIT ma mi riducevano la sensibilità sulle manopole.:rolleyes::rolleyes: Tu però devi essere un tipo freddolino :coool::coool:si vede dalla cuffietta di lana:wink_::wink_:
proprio per evitare d'indossare dei guanti imbottiti preferirei avere della manopole riscaldate così da poter guidare d'inverno con guanti più sottili e allo stesso tempo non patire il freddo :biggrin3:
-
Sono allibito dai prezzi delle Saito...come fanno ad essere così bassi???
-
per la statistica,
io monto le riscaldate originali da 26000Km; gomma ancora perfetta e funzionalità al 100%.
Per la cronaca, utilizzo sempre gli stessi guanti in pelle estivi ma in più aggiungo solo il sottoguanto in seta o similtale.
il fatto di montare le originali garantisce una manopola sempre abbastanza fina, inoltre una buona pulizia visiva sul manubrio.
Unico neo, l'interruttore da collocare sulla modanatura lato strumenti, ma che ho ovviato di fare mettendolo sotto lo strumento con biadesivo, in qunato forare il una modanatura in carbonio era vetamente irrispettoso verso chi l'aveva fatta e verso l'oggetto:wink_:
-
non ho mai visto dal vivo le originali, ma dalle foto mi sembra che non sono poi così tanto fine,anzi mi sembrano piuttosto spesse rispetto alle saito o oxford. Forse le foto non rendono bene l'idea della "grossezza" delle manopole