Visualizzazione Stampabile
-
E allora rinuncio io a capire cosa c'entra prezzi alti, brutte cose in vetrina e tu che non trovavi l'occasione giusta per comprare con l'albero spelacchiato in piazza unità...
La crisi c'è e si sente e se ne hai le palle piene non sei l'unico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
E allora rinuncio io a capire cosa c'entra prezzi alti, brutte cose in vetrina e tu che non trovavi l'occasione giusta per comprare con l'albero spelacchiato in piazza unità...
La crisi c'è e si sente e se ne hai le palle piene non sei l'unico...
Quanto mi da fastidio quando uno/a estrapola una parte del messaggio e lo manipola a suo favore :dry:!!!
Mi pare di avere scritto:
-Visto che (anche in un'altra discussione citata sopra) si sbandierava tanto sta ca@@o di atmosfera natalizia (con tanto di luci e addobbi) bhè ecco sabato non c'era! Era tutto un mortorio!!!
-
ma a novembre cosa centra l'atmosfera natalizia?
-
Citazione:
maurotrevi
Io comincio a sentirla a Ottobre...:tongue:
Un anno ho tenuto l'albero fino a ferragosto.....poi mio maritio disse che
o lui o io saremmo volati fuori di finestra :cry:
-
Citazione:
maurotrevi
Ottima domanda.
-
Meglio non continuare..........
Pare però che l'albero di "Piazza Grande" verrà cambiato a detta del sig. sindaco c'è stato un errore.
E verrà adobbato in maniera decorosa
ma ma gli addobbi natalizi per le vie cittadine lo sapete cosa costano ai commercianti?
Si perchè son questi che pagano......
Se non incasso non posso spendere......
Volendo trovar discussioni allora potremmo mettere che son ormai 30anni che non vediamo navi bianche a Trieste, politica? boh
Eppure la Raffaello, L'Ausonia, L'Illiria, La C. Colombo, La Messappia, La Enotria, e tante altre navi facevano tappa almeno ogni 15gg.
Ad un certo punto è finito tutto ............... vabbè ma questa è un altra storia
-
Citazione:
maurotrevi
Bhè il 26 di novembre in supermercato vendono le colombe di pasqua o i panettoni :cipenso: ?!?!?
-
-
Citazione:
Big Marino
Meglio non continuare..........
Pare però che l'albero di "Piazza Grande" verrà cambiato a detta del sig. sindaco c'è stato un errore.
E verrà adobbato in maniera decorosa
ma ma gli addobbi natalizi per le vie cittadine lo sapete cosa costano ai commercianti?
Si perchè son questi che pagano......
Se non incasso non posso spendere......
Volendo trovar discussioni allora potremmo mettere che son ormai 30anni che non vediamo navi bianche a Trieste, politica? boh
Eppure la Raffaello, L'Ausonia, L'Illiria, La C. Colombo, La Messappia, La Enotria, e tante altre navi facevano tappa almeno ogni 15gg.
Ad un certo punto è finito tutto ............... vabbè ma questa è un altra storia
Mi pare siano arrivate la sett. scorsa............. causa nebbia a Venezia; e naturalmente tutti i politici si sono presi il merito della buona riuscita dell'organizzazione in "emergenza"!!!
Potete sempre sperare nel brutto tempo :wink_:
Citazione:
Strega Klà
Io comincio a sentirla a Ottobre...:tongue:
Un anno ho tenuto l'albero fino a ferragosto.....poi mio maritio disse che
o lui o io saremmo volati fuori di finestra :cry:
:blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
Mi pare siano arrivate la sett. scorsa............. causa nebbia a Venezia; e naturalmente tutti i politici si sono presi il merito della buona riuscita dell'organizzazione in "emergenza"!!!
Potete sempre sperare nel brutto tempo :wink_:
Non riesco a capire se ci sei o ci fai.
Tutte le navi che elencato ormai saranno già riciclate, il mio era una puntualizzazione che per la recattività Trieste potrebbe ben che contendere a Venezia l'ormeggio.
Evidentemente o sei troppo giovane per sapere certe cose oppure ti ostini a Non voler capire.
Trieste con il suo albero e tutto il resto pare non faccia parte integrale dell'Europa
cmq. da quel che vedo la sminuisci ma però ci vieni, non sarebbe più logico ti fermassi nei tuoi lidi di zanzare???
:blink:
:biggrin3:
Prima di Trieste c'è Udine ad esempio, Villesse con l'Ikea
vacci a fare un giretto forse trovi ciò che non hai trovato qua da noi
:laugh2: