Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
aeroporto di pisa-stazione centrale di pisa sono 10 min d'orologio ;)
c'è il treno-navetta che parte spessissimo
in 2 ore penso tu possa arrivare pure a firenze :D
per i ristoranti prova a fare un salto su trip advisor fai prima
Ristoranti: Firenze: Leggi recensioni sui ristoranti di Firenze - TripAdvisor
tanto 'sti buhaioli non san mica dove mandarti a mangiare nella loro firenze ahauhauhau :D
Ahahahahahah, si iniziavo a sospettarlo! :tongue:
In ogni caso grazie mille per le informazioni circa Pisa: allora metto in conto anche una visità in piazza Duomo!
Per TA ho già scaricato l'app ed ho adocchiato qualcosa: speravo in una qualche conferma dagli autoctoni. :wink_:
Citazione:
Strega Klà
Io non sono di Firenze...peròòò..credimi..se il clima ti regala un cielo stellato...
la sera dopo il ristorante...un giretto in Piazzale Michelangelo ti lascia senza parole....
Si si, quello di certo non mi sfuggirà! :wub:
Citazione:
jamex
Per il dopo cena concordo con la Strega...per la cena io di solito vado a mangiare alla Piazzetta che alla fine di Viale Europa...si mangia sia pizza che ciccia ed il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo...comunque scansa Leo67 e sarà sicuramente un week-end indimentihabile :D:D:D:D:D
Ahahahahah, consiglio d'oro che terrò sicuramente a mente! :laugh2:
Citazione:
vulcano
q8 tutti !
Quoto il quotante! :ph34r:
Citazione:
Segy
rispetto alla bellissima sicilia.. sihuramente è più freddo... non sarai abituato... e più sali e più è peggio :biggrin3: almeno non trovi la nebbia a firenze va :tongue:
Eh si, immagino che inizialmente dovrò battere un po' i denti ma penso che si ci si passi sopra tranquillamente data la bellezza del posto! :coool:
-
-
Citazione:
Leo67
ma che la smetti!!
-
Citazione:
Segy
ma che la smetti!!
ormai gli s'è detto tutto,basta basta......chiudere
-
TheKing non dar retta al pelato... è asociale.. si fa pure le cene di nascosto :sick:
chiedi e ti rispondiamo :oook:
-
Citazione:
Segy
TheKing non dar retta al pelato... è asociale.. si fa pure le cene di nascosto :sick:
chiedi e ti rispondiamo :oook:
ho già avvertito uzz,dopo chiude
puppami la vuvuzela
ciao
-
Citazione:
Leo67
Parla per te! :dry::ph34r:
-
Citazione:
TheKing
cosa????????????????????????????????????????
-
Citazione:
TheKing
bravo :wink_:
-
Citazione:
TheKing
cut.....
Un altro dubbio: dal momento che arriverò a Pisa, pensavamo di dedicare qualche ora per fare un salto a vedere la piazza del Duomo. Quanto tempo ci si sta dalla stazione centrale (prenderemo poi l'autobus per arrivare a Firenze)? In un paio di ore riusciamo a fare Aeroporto di Pisa - Stazione centrale di Pisa - Piazza del Duomo - Stazione centrale di Pisa????
Grazie ancora a tutti!
non chiedere di Piazza del Duomo a Pisa perche' non so dove ti porterebbero......chiedi di Piazza dei Miracoli :wink_: