Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Straquoto tutti quelli che hanno quotato! Potremmo inaugurare domenica 11:coool:, partecipate alla cena di questa sera che nè parliamo:wink_:
q8 a prescindere :biggrin3:
-
Isam 18 dicembre, ultima giornata del 2011. Ho appena controllato il calendario.
Soliti turni da 1h e 30, costo 40 euro.
Ci penso su, manca ancora un pò, ma se non farà troppo freddo quasi quasi me la sparo...!! :coool:
p.s.
Valle preferisco farmela col caldo, mettendo anche due gommine giuste, sai com'è!!
-
Citazione:
gnomo
Straquoto tutti quelli che hanno quotato! Potremmo inaugurare domenica 11:coool:, partecipate alla cena di questa sera che nè parliamo:wink_:
Gnomo, a parte che domenica 11 io non posso, ripeto, diamo tempo a coloro che vogliono partecipare a questo "evento" di attrezzarsi per bene, poi ci organizziamo.
Nulla toglie che, nel frattempo, si possano fare tutte le pistate che si vogliono:wink_:
Però, ripeto, per la "pistata di gruppo" di questo post, nel solito spirtio del GdE, mi piacerebbe fossero presenti persone come Paolo, Gio, Duca (se si vuole unire), ... che hanno bisogno di un po' più di tempo per attrezzarsi
Non fa le cose de corsa come al solito facendoti prendere dall'ansia e dalla frenesia...dai tempo al tempo e organizziamo come si deve :coool:
Citazione:
speedy81
Isam 18 dicembre, ultima giornata del 2011. Ho appena controllato il calendario.
Ci penso su, manca ancora un pò, ma se non farà troppo freddo quasi quasi me la sparo...!! :coool:
p.s.
Valle preferisco farmela col caldo, mettendo anche due gommine giuste, sai com'è!!
Ti quoto in pieno simo. Il 18 dicembre...:cipenso:... i prossimi due we ce li ho pieni (promessi alla signora, dopo due we consecutivi in moto sia sabato che domenica:biggrin3:), ma se è l'ultima giornata all'ISAM....:rolleyes:
-
Citazione:
Monacograu
Vedi Leo, la colpa sta sicuramente nella tecnica di guida (dietro ho un mono Extremetech), visto che sono un principiante assoluto che sta cercando di imparare, però credo che un ammo di sterzo, in alcune situazioni, possa aiutare. Ad esempio, all'ISAM, mi è capitato di tagliare un po' il cordolo in uscita della s, mentre aprivo il gas di seconda, l'anteriore si è alzato e ha sbacchettato. Credo e, ripeto, credo, che con un ammo di sterzo avrei avuto molto meni sbacchettamenti e meno materiale molliccio e maleodorante all'interno della tuta.
O sbaglio ?
Sbagli;prima impara la tecnica di guida,poi se non basta metti l'aiutino,altrimenti non impari mai.
In uscita di curva sposta il peso in avanti,quasi alzando il culo dalla sella,spingendoti sulle pedane;il mono come hai variato da strada a pista?.
spesso la sbacchettata è un errore di setting.Inutile comprare un aggeggio per non doverne regolare un altro che hai già.....
-
Citazione:
leo
Sbagli;prima impara la tecnica di guida,poi se non basta metti l'aiutino,altrimenti non impari mai.
In uscita di curva sposta il peso in avanti,quasi alzando il culo dalla sella,spingendoti sulle pedane;il mono come hai variato da strada a pista?.
spesso la sbacchettata è un errore di setting.Inutile comprare un aggeggio per non doverne regolare un altro che hai già.....
cribbio Leo come sei TENNICO :w00t:
-
Citazione:
leo
Giusto per capire (ti assicuro che non sono polemico, ho vermante voglia di capire): secondo questo principio nessuna moto dovrebbe uscire di serie con l'ammo di sterzo...:cipenso: E' come dire, fatti le ossa con una moto che non tiene nulla e poi fatti una migliore... Io credo, invece, che partire con la street mi abbia aiutato...
-
Citazione:
drugzero
Grande Matteo, la mezza 150 e se fossimo in 10 potremmo prenderci il box con 10 euro a cranio!!!:w00t:
-
-
Citazione:
Monacograu
Giusto per capire (ti assicuro che non sono polemico, ho vermante voglia di capire): secondo questo principio nessuna moto dovrebbe uscire di serie con l'ammo di sterzo...:cipenso: E' come dire, fatti le ossa con una moto che non tiene nulla e poi fatti una migliore... Io credo, invece, che partire con la street mi abbia aiutato...
Di solito le moto come la street non escono con l'ammo di sterzo....un r1 o un cbr si,ma le potenze in gioco sono un po' diverse.
Come hai settato il mono?Non ti piacerebbe scoprire che il problema in uscita di curva lo puoi ovviare i 5 minuti a zero eruro?
-
Citazione:
speedy81
p.s.
annamo annamo annamo! Ma dove l'hai visto che pure io ho appena controllato il sito ISAM e non ho trovato niente??