Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
no quella è mia de idea
ce l'hoi da sempre il numero de Kevin
cribbio
:blink:Ma tu ti chiami Aspettacross....metti il 666!!!:tongue:
-
Citazione:
luka
:blink:Ma tu ti chiami Aspettacross....metti il 666!!!:tongue:
:w00t:
-
Cavoli.....bella.
Mi piacciono i cerchi.......:tongue:
-
Citazione:
leo
E' il serbatoio dell'azoto,quello chesi vede sotto il forcellone,vicino agli scarichi? Non è una posizione un po' strana?
Ah,la moto è bellissima,anche se non mi convince l'accostamento cromatico.
Si,il mono è ohlins e quello è il serbatoio dell'azoto.Purtroppo l'unico posto facilmente accessibile dove si poteva mettere era quello o sulle travi del telaio.La colorazione è assolutamente originale,poco diffusa in Italia,all'epoca la chiamavano la francese,perchè invece era molto diffusa in Francia.L'unica cosa non originale è il portanumero giallo fatto sul codino monoposto.
L'avantreno e i cerchi sono di una Gsxr 1100 del 91. Ho comunque tutti i pezzi originali gelosamente custoditi in garage.:biggrin3:
-
Citazione:
Hartman
Si,il mono è ohlins e quello è il serbatoio dell'azoto.Purtroppo l'unico posto facilmente accessibile dove si poteva mettere era quello o sulle travi del telaio.La colorazione è assolutamente originale,poco diffusa in Italia,all'epoca la chiamavano la francese,perchè invece era molto diffusa in Francia.L'unica cosa non originale è il portanumero giallo fatto sul codino monoposto.
L'avantreno e i cerchi sono di una Gsxr 1100 del 91. Ho comunque tutti i pezzi originali gelosamente custoditi in garage.:biggrin3:
:oook:
-
-
-
-
xx
-
Se te ne separi sei un matto:biggrin3: