Ma porca putt'....
Fateci sapere qualcosa al più presto.... :(
Visualizzazione Stampabile
Ma porca putt'....
Fateci sapere qualcosa al più presto.... :(
Cazzarola che brutta notizia... Everts sono con te, forza amicone dai che sei forte......
anche il mio pensiero è con te caro everts...in bocca al lupo!
Capperi, sono veramente desolato per l'accaduto.
Con la fervida speranza che la cosa sia più semplice del previsto auguro a l'Anconetano Everts di rimettersi presto e BENE.
Ricordo anni fa quando vidi da Castellani una Guzzi bellissima (ma non ricordo il modello) e dissi da emerito ignorante:
- Sono pericolose?
E lui: - Sono moto e sono SPLENDIDE... ma quando "pizzicano" fanno male...
ciao a tutti sono la moglie d marco t301(elona)...non ostante io non conosca everts mi dispiace tantissimo per quello che gli è successo:cry:
essendo io una mamma non vorrei mai essere nei panni dei suoi genitori che hanno cresciuto un figlio sano e forte,che all'improviso si ritrova in una sala operatoria par colpa della sua più grande passione!!!
con queste poche parole volevo sotanto dire BUNA FORTUNA EVERTS e ricordate tutti..."CHE CE SEMPRE CHI ASPETTA CON ANSIA E PAURA IL VOSTRO RITORNO...":wink_:
Everts é uscito dalla sala operatoria!
mezzo ingessato e dolorante, cmq é sveglio e parla, manda un saluto a tutti e chiede una preghiera in suo favore! ;)
FORZA EVERTS!!!!!!;)
Ho ricevuto ora un messaggio dalla ros...lo riporto qui:
"E' uscito,mezzo ingessato e molto dolorante, però parla e saluta tutti con affetto, dice di pregare per lui"
per fortuna,sembra che sia tutto a posto.
menomale tiro un sospiro di sollievo, forza everst tira avanti e rimettiti in piedi