Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
molto seriamente...anzi sto pensando di mettere una tassa da versarmi ad ogni mio intervento, non posso dispensare sapienza pallonara in questa maniera in modo del tutto gratuito :mad:
beh su questo non ci sono dubbi Pallonari come te ce ne sono veramente pochi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;;)
-
Citazione:
n0x
Il milan ha fatto una campagna acquisti sontuosa con aquilani e nocerino, sbeffeggiati da tutti, io per primo, ed alla prova dei fatti invece il loro lo stanno facendo, estanno dando un ottimo contributo alla faccia dei rosicatori zebrati.
Il milan non spende soldi per mezze figure come ha fatto la juve per anni, o campioni veri (hamsik e fabregas) o se non te li danno non si prende nessuno.
:wacko:
molto seriamente...anzi sto pensando di mettere una tassa da versarmi ad ogni mio intervento, non posso dispensare sapienza pallonara in questa maniera in modo del tutto gratuito :mad:
pago volentieri :biggrin3:
-
Citazione:
flag
dai non infierire povero :cry::cry::cry:
;;)
-
Citazione:
mister51
si vocifera che a gennaio ci sarà uno scambio di prestiti tra El Sharawy e Merkel................
ma come mettiamo le "mani" sul promettente italo-algerino alla "modesta" cifra di 7 milioni (contanti e comproprietà Mekel) e dopo tre mesi riproniamo, al contrario, lo scambio..................è un emerita CAZZATA...............:biggrin3:
Vabbè mica va di lusso sempre che ti esplode in mano un campione (prince), l'operazione è la stessa, solo che evidentemente il ragazzo è piu acerbo di quanto si pensava, mentre merkel sta diventando forte, e già lo scorso anno si vedevano i prodromi di un bel giocatore. Preferirei vedere entrare lui il prox anno piuttosto che quella merda di montolivo.
-
sta a vedere che montolivo resta a firenze :biggrin3:
segyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:rolleyes:
-
l'INTER CON LA SUA BESTIA NERA L'UDINESE
carneficina,siamo messi troppo male per poter competere alla pari
-
Citazione:
flag
Bravo, ti mando l'iban in mp...lo mando pure al giovin signore, hai visto mai che qualcosa impara pure lui :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
l'INTER CON LA SUA BESTIA NERA L'UDINESE
carneficina,siamo messi troppo male per poter competere alla pari
in effetti
;;)
-
Citazione:
Medoro