Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Io sono contro corrente.....
proprio perchè questo è un bar ritengo si dovrebbe poter parlare di tutto, nei limiti del
rispetto altrui.
Ovviamente, c'è la possibilità, inserendo titoli chiari, di poter evitare di entrare nel topic qualora questo possa suscitare la notra emotività o il nostro sdegno ecc ecc....
Mi sembra decisamente censorio il proibire di parlare di certi argomenti ( per quanto siano di dubbio gusto) e altresì, dove non venga meno il regolamento, mo sembra brutto chiudere un topic perchè non è nelle nostre corde.
concordo pienamente con strega
-
Citazione:
gixxer73
la mia è solo un opinione ..
nessuna censura da parte mia ..
ma discussioni su certi argomenti , se poi diventano solo offese ( a mio parere pure giuste ) per sfogare la propria indignazione , si possono chiudere ..
e qui ti quoto, non hanno molta utilità e secondo il mio parere (come già anticipato dalla strega), devono essere ben segnalati in caso li si voglia divulgare, non a tutti fa piacere leggere certe news...
-
Il thread è stato chiuso quando si era ridotto a mera invettiva.
Del resto la "dieta" dei rettili è cosa nota, si dovrebbe ragionare sulla libertà e la possibilità di detenere specie che se sfuggono al controllo del proprietario possono diventare estremamente pericolose. I detentori (alcuni) di tali animali, tra l'altro costretti in habitat molto diversi da quelli naturali ed oltremodo circoscritti, altra violenza concessagli, traggono piacere nell'assistere a certe scene, è innegabile e secondo me è sintomo di squilibrio.
Citazione:
paolino73
e qui ti quoto, non hanno molta utilità e secondo il mio parere (come già anticipato dalla strega), devono essere ben segnalati in caso li si voglia divulgare, non a tutti fa piacere leggere certe news...
:oook:
-
Citazione:
kitesvara74
Il thread è stato chiuso quando si era ridotto a mera invettiva.
Del resto la "dieta" dei rettili è cosa nota, si dovrebbe ragionare sulla libertà e la possibilità di detenere specie che se sfuggono al controllo del proprietario possono diventare estremamente pericolose. I detentori (alcuni) di tali animali, tra l'altro costretti in habitat molto diversi da quelli naturali ed oltremodo circoscritti, altra violenza concessagli, traggono piacere nell'assistere a certe scene, è innegabile e secondo me è sintomo di squilibrio.
il pitone diventa pericoloso quando comincia a misurarti..
tu dormi steso sul letto e lui si affianca per confrontare le sue misure con le tue..pazzesco:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
il pitone diventa pericoloso quando comincia a misurarti..
tu dormi steso sul letto e lui si affianca per confrontare le sue misure con le tue..pazzesco:laugh2:
Il pitone è pericoloso quando si allunga dunque..:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Python
attenti a come girate i canali della vostra tv .... potreste imbattervi in un documentario che segnerebbe per sempre la vostra vita ...
Citazione:
Rafasnella
Parli per esperienza diretta?
E' un consiglio che stai dando agli altri utenti del forum perché ci sei passato?
Rafasnella, mi sa che l'avvertimento del Pitone ha un tono un tantino ironico :wink_:
Personalmente, di documentari sulla natura e sugli animali selvatici ne ho visti tanti: in molti di essi si vedono animali carnivori uccidere le proprie prima di mangiarle e anche serpenti ingoiare animali vivi. Non ho mai trovato la cosa scandalosa, la considero semplicemente un fatto naturale (anche se ovviamente non vorrei mai trovarmi nei panni della sfortunata preda :rolleyes:).
Citazione:
manu for rent
può dare fastidio a chi considera il gatto come animale d'affezione ma da punto di vista "umano" e come se fosse un coniglio.
il pitone per vivere deve mangiare una preda proporzionata alle sue dimensioni e viva. su youtube ci sono migliaia di video di questo genere.
capisco che possa fare impressione o dispiaccia ma è la vita, non capisco come mai quel ragazzo possa rischiare la galera, non ha lanciato il gatto dalla finestra..ha solo sfamato il suo pitone..
la GB a questo punto potrebbe decretare la volontà di far estinguere i rettili per la gioia di gatti e conigli.
boh dal titolo del video era chiaro cosa le immagini proponessero, chi non voleva guardare bastava che non guardasse.
In effetti e' anche un problema di sensibilita. Quel ragazzo rischia la galera perche', dal punto di vista della legge, ha usato violenza su un animale domestico. E a pensarci bene, e' la legge stessa ad essere contraddittoria perche' punisce la violenza sugli animali ma allo stesso tempo permette di mettersi in casa dei predatori che, non certo per loro colpa, devono nutrirsi a spese di altri animali. Il punto e' che, almeno secondo me, tenersi certi animali in casa dovrebbe essere vietato senza mezzi termini. E' giusto che gli animali selvatici vivano nel proprio ambiente naturale e si facciano i fattacci propri senza interferenze (per quanto possibile) da parte dell'uomo.
-
fra poco posto sul forum video girato in oscura trattoria di vicenza. Raccapricciante altro che pitone magnagatti. :rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
fra poco posto sul forum video girato in oscura trattoria di vicenza. Raccapricciante altro che pitone magnagatti. :rolleyes:
Ti diro', un paio di anni fa la mia ex (inglese) e' rimasta sconvolta nel vedere me e mio cognato squartare un maialetto (morto, ovviamente) e infilzarne le due meta' con lo spiedo. Per l'inglese medio, la carne cruda e' quella che si trova sugli scaffali di Tesco :biggrin3:
C'e' da dire che dopo che lo ha mangiato arrostito nel camino e' sparita ogni remora :rolleyes:
-
come se al gatto dessimo in regalo delle cavie piuttosto che dei criceti, i primi sono sacrificabili i secondi sono dei batuffoli pucciosi e non meritano di finire nella pancia di un gatto...2 pesi 2 misure..
-
Citazione:
roberto70
quoto in pieno magnum ed estenderei il discorso ai tanti 3D che si aprono su crimini efferati! per carità ognuno è libero di aprire 3D su quel che vuole ma io non ne capisco il senso e soprattutto non capisco poi su cosa si debba discutere se non sulla follia umana......a me mettono solo tristezza!:wink_:
Quoto incondizionatamente. :wink_: