Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Anch'io le odio..... ma di necessità virtù.... Non ho più voglia di spendere miglioni di euri in benzina....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Manco io, ma non li spendo, basta andarci un pelino meno deciso col piedino che (almeno la mia) dona consumi accettabilissimi. Poi un domani che io debba viaggiare per lavoro ci sta che anch'io mi comprerò un trattore, però finché non mi serve se mi vedi sopra un carretto a nafta fammi scendere e dammi tante botte nel capo perché se ritorno sano ti ringrazio...:wink_:
-
Citazione:
giuva
sinceramente sono in difficoltà, io ho un thomson da 512 mb...sono un eretico??? eppure funziona benissimo, inserisco a casaccio le canzoni e poi con un tasto si arrangia lui a catalogare !!!!!!!!
Ti piace? è bello? ti soddisfa? e allora che te frega....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Perchè ti devi sentire in difficoltà?:wink_:
Io ho l'iPod perchè non posso comprarmi la moto....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Uzz
Io ho l'iPod perchè non posso comprarmi la moto....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Con €174 mi sa che di moto ne prendevi pochina (oddio, una da €200 io ce l'ho!!)
-
Citazione:
Fulvioz
Idem solo che l'ho da 80GB... :tongue:
Dopo 6 mesi ha 5000 canzoni, 5 film e 3000 foto = appena 40GB occupati!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Comunque bello il NANO tutto nero, poi è minuscolo dal vivo... :wink_:
Ottimo! Ma toglimi una curiosita'.....ancora non capisco come posso inserire le foto senza tutte le volte ricoordinare tutta la cartella delle foto...non so se hai capito!
Le canzoni posso trascinarle da dove sono all'icona dove sono dentro quella dell'ipod, perche' con le foto non posso farlo?
-
Citazione:
Filomao
Ottimo! Ma toglimi una curiosita'.....ancora non capisco come posso inserire le foto senza tutte le volte ricoordinare tutta la cartella delle foto...non so se hai capito!
Le canzoni posso trascinarle da dove sono all'icona dove sono dentro quella dell'ipod, perche' con le foto non posso farlo?
Credo che tra le opzioni per le foto tu debba selezionare sincronizza manualmente (come con la musica)... Prendila col beneficio d'inventario perché 1. sono negato:blink: , 2. l'iPod lo gestisco da un mac, dove tutto è più facile...
-
Citazione:
trident_special
Credo che tra le opzioni per le foto tu debba selezionare sincronizza manualmente (come con la musica)... Prendila col beneficio d'inventario perché 1. sono negato:blink: , 2. l'iPod lo gestisco da un mac, dove tutto è più facile...
Infatti credevo anche io...visto che per la musica e' cosi:cry:
-