Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Permettimi di contraddirti, ma lo faccio a ragion veduta dato che stò con la 3 da cinque anni.
NON E' ASSOLUTAMENTE COSI', anzi, è l'esatto contrario per le motivazioni che ho lungamente esposto nel post 24 :rolleyes:
beh... se hai lungamente esposto al post 24 allora mi fido....:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
edotto
sbagliato, non era ad hoc...solo era poco pubblicizzata, difatti io passai da wind a tim quando vidi il depliant pubblicitario di un collega...
6 cent/min idem per gli sms...senza obblighi di ricarica e raddoppio delle ricariche per un anno senza limiti di tempo (per usufruire del bonus)....
copertura pressochè totale, con wind mi sembrava di essere tornato a 15 anni fa quando guardavi se avevi o meno copertura....con tre è la stessa cosa.
Citazione:
macheamico6
Permettimi di contraddirti, ma lo faccio a ragion veduta dato che stò con la 3 da cinque anni.
NON E' ASSOLUTAMENTE COSI', anzi, è l'esatto contrario per le motivazioni che ho lungamente esposto nel post 24 :rolleyes:
io non ho mai avuto problemi ...l'unico posto dove non prendo con 3 (e con nessun altromoperatore) e' in taverna dai miei...ma data la quantita' di vino che ho a disposizione diciamo che e' meglio cosi non mi disturba nessuno :D
-
io sono passato a 3 per ragioni di costi e convenienza.
L'iphone 4s con 3 costa esattamente 99 euro di acconto piu 34 euro al mese ( in realtà con la special di meno in quanto costa 20 e non 27 ) con la top 400
400 minuti
100 sms
2 giga di traffico.
Con la concorrenza ci volgiono almeno 56 euro al mese
27 di rata telefono e 25 piu tasse di piano abbonamento.
Poi ognuno ragioni con la sua testa, ma la matematica non è un'opinione.
-
ho la convezione lavoro con tim molto vantaggiosa ,se no sicuramente rimanevo con 3 !
-
se passate a 3... per internet... occhio che la navigazione con le soglie espresse... è limitata a copertura tre....
-
Citazione:
Segy
se passate a 3... per internet... occhio che la navigazione con le soglie espresse... è limitata a copertura tre....
quello è chiaro,sotto copertura 3 e non sforare con i byte/tempo
-
Citazione:
Segy
minchia buongiorno :laugh2::laugh2::laugh2:
-
il call center... è sempre a pagamento con la 3?
-
Citazione:
Segy
il call center... è sempre a pagamento con la 3?
si , non ne ho mai avuto la necessita' e cmq navigare sul sito di 3 e' gratuito e mandando un'email ti rispondo in beve tempo
-
Citazione:
jamex
infatti il mio problema è quello, con wind spendo 5 euro al mese e con la mia ragazza parlo gratis e ci mandiamo sms gratis e considerando che ci mandiamo 20 messaggi e più al giorno e una ventina di minuti di chiamate....mi sa che è difficile trovare di meglio :cry::cry::cry::cry::cry:
Ciapa
Gente di 3
:wink_: