Visualizzazione Stampabile
-
maremma quanto siete acidi.... ladri... gobbi, interisti ecc...ecc.... fa rabbia che una società senza spendere i miliardi a gran palate quanto voi... ottiene ottimi risultati eh... suhate maledetti ladri!!
anche la viola vincerà tutto con pohi soldi
bravo napoli.. falli rosihare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
Citazione:
Segy
maremma quanto siete acidi.... ladri... gobbi, interisti ecc...ecc.... fa rabbia che una società senza spendere i miliardi a gran palate quanto voi... ottiene ottimi risultati eh... suhate maledetti ladri!!
anche la viola vincerà tutto con pohi soldi
bravo napoli.. falli rosihare!!!
:smoke_: non fare sempre il paladino fomentatore di sta gran coppola.....leggi bene....e vai a cagare anche te insieme a Mancio e le inglesi.......che ben vengano le vittorie di italiane in Scempio....al di la' degli sfotto di campionato.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: non fare sempre il paladino fomentatore di sta gran coppola.....leggi bene....e vai a cagare anche te insieme a Mancio e le inglesi.......che ben vengano le vittorie di italiane in Scempio....al di la' degli sfotto di campionato.....
gran coppola?
quale?
:cipenso:
va la va la...
-
Citazione:
Segy
gran coppola?
quale?
:cipenso:
va la va la...
:smoke_: di..........................picio
-
Citazione:
yatta
:smoke_: di..........................picio
:laugh2::biggrin3::tongue::wub:
-
mi sto guardando studio sport per vedermi i gol, che ieri sono uscito, sticazzi del calcio, e considerando:
-delaurentis:sick:
-mazzarri espulso per la spinta:sick:
-le stronzate da ritardato di hamsick nell'intervista postpartita
-i napoletani che cantano o surdato nnamurato
-i napoletani che sfottono mancini
quasi mi dispiace che è uscito il manchester, che ci ha dato i joy division e gli smiths, tra gli altri, e non i cinepanettoni e giggidalessio e ste figure da poveracci analfabeti
-
Citazione:
Obsolete
mi sto guardando studio sport per vedermi i gol, che ieri sono uscito, sticazzi del calcio, e considerando:
-delaurentis:sick:
-mazzarri espulso per la spinta:sick:
-le stronzate da ritardato di hamsick nell'intervista postpartita
-i napoletani che cantano o surdato nnamurato
-i napoletani che sfottono mancini
quasi mi dispiace che è uscito il manchester, che ci ha dato i joy division e gli smiths, tra gli altri, e non i cinepanettoni e giggidalessio e ste figure da poveracci analfabeti
scusa non capisco tutte queste considerazioni extrasportive
è una partita di pallone non di simpatia
-
Citazione:
Segy
scusa non capisco tutte queste considerazioni extrasportive
è una partita di pallone non di simpatia
beh, io non sono napoletano, non ci guadagno se il napoli passa il turno perchè non lavoro per la società napoli, quindi mi sembra normale fare considerazioni extrasportive. quindi guardo il contorno, proprio perchè è solo una partita di pallone
non ti pare?
-
Avevamo il girone piu' complicato e lo si è superato. per noi questa vale piu' di tante vittorie. siam felici e soddisfatti, il resto sono chiacchiere.
i presidenti non si scelgono, sono loro che hanno il potere di farlo in base ai soldi, è vero De Laurentis non sara' il massimo in sipatia e sortite, ma è uno che su carta ci ha portato dalla serie C agli ottavi di champions in un'ascesa di successi.
l'espulsione di Mazzarri è giusta ci sta tutta, ma non penso ci sia cattiveria in quel gesto di tensione, i commenti dei giocatori sono molto meglio delle domande dei telecronisti che ( e parlo per tutti ) non fanno altro che chiedere della prossima partita, delle ambizioni e cosa pensano della prestazione .... che tristezza, fossi io li manderei a fare in culo a prescindere.
per me la partita di calcio è quella che si gioca nei 90 minuti e solo quella merita di essere commentata, le provocazioni, gli insulti e il resto sono tutte cose per riempire i giornali.
Ripeto avevamo il turno piu' difficile e lo si è passato, questo è quello che conta insieme al fatto che sono 3 le italiane passare.
Per tutti quelli che non sanno altro che insultare e rendere le discussioni antisportive un affettuoso e caloroso SOOKA
-
Citazione:
winter1969
Il Napoli è riuscito nell'impresa di rendersi antipatico non avendo vinto nulla
:D