Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
Vabbé ovvio nn per questo dobbiamo facilitargli le cose
è chiaro...ma è altrettanto vero che la famosa "ora del coglione" può passare a tutti...
-
madò... quante storie
se il suo meccanico di fiducia è vicino.... la portate li.. e la proverà lui, siete garantiti in caso di cappottamento e di furto
se non è vicino, ne sceglie uno vicino casa mia
se non gli va bene manco quello... vaffanculo, il rischio non vale la candela
ciao.
-
Citazione:
Segy
madò... quante storie
se il suo meccanico di fiducia è vicino.... la portate li.. e la proverà lui, siete garantiti in caso di cappottamento e di furto
se non è vicino, ne sceglie uno vicino casa mia
se non gli va bene manco quello... vaffanculo, il rischio non vale la candela
ciao.
beh potresti montare nel sotosella un ordigno esplosivo con timer e sensoire a peso gli dai 10 minuti per tornare e spegnerlo altrimenti booomm, se scende prima booom che dite puo' andar bene????
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh potresti montare nel sotosella un ordigno esplosivo con timer e sensoire a peso gli dai 10 minuti per tornare e spegnerlo altrimenti booomm, se scende prima booom che dite puo' andar bene????
;;)
oppure un dispositivo collegato a questo:
http://st-jonathan.it/images/444222.jpg
dopo 2 minuti di giro sul cruscotto gli fai leggere GAME OVER...e lo telecomandi a casa :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
;;)
mi fai paura :ph34r:
-
Citazione:
marco72
non offendetevi ma siete proprio ITAGLIANI MEDI (scritto volutamente) : nelle prime tre risposte non si infama e si censura un ladro delinquente , ma si insulta la vittima che è stata truffata ,addossandole indirettamante la colpa dell'accaduto!
bravi! battetevi le mani!
è questa mentalità da italietta furba che ci rovina....
permettete lo sfogo...:rolleyes:
quoto...
io sostengo ancora la vecchia teoria che FIDARSI è BENE!
-
Citazione:
Stinit
i concessionari 9 volte su 10 "il giretto di prova" te lo fanno fare davanti al negozio (cioè a vista)...
ma
da privati...come avreste fatto voi?... :rolleyes:
A meno che non abbiano legato una catena lunga alla moto, anche in questo caso ci può essere il "mariuolo" di turno che "a vista" ti fa ciao ciao con la manina e si fotte la moto.
:coool:
-
Certo si è messo d'impegno a farsi fottere così..
-
Citazione:
marco72
non offendetevi ma siete proprio ITAGLIANI MEDI (scritto volutamente) : nelle prime tre risposte non si infama e si censura un ladro delinquente , ma si insulta la vittima che è stata truffata ,addossandole indirettamante la colpa dell'accaduto!
mi son fermato al tuo intervento e non ho continuato a leggere.
conocordo con te, sono stufo di questa mentalita' da furbetti..........
il risultato alla lunga qual è ?
lo stiamo vivendo sulla nostra pelle oggi.......
che tristezza
-
Citazione:
marco72
Citazione:
Zufolotto
vorrei vedere voi nella medesima condizione...fate tanto i gradassi ma la colpa non è di certo del venditore! voi comprate una moto senza provarla?? suppongo di no, così come tutto il resto della popolazione mondiale...quindi, quando invece vi trovate nella situazione di doverla vendere, chiaramente bisogna farla provare ad un potenziale acquirente, che altrimenti non sgancia un centesimo ( giustamente )...e se questo prende e se ne va? cosa fate voi di solito, gli mettete il guinzaglio e non lo fate allontanare più di 5 metri? io spesso mi chiedo se la gente ragiona con il cervello o con il retto...fate ridere, scusate anche il mio di sfogo
Se essere italiano medio vuol dire ritrovarmi sotto il culo la moto allora va bene!!!
Come detto in precedenza dagli altri uno un poco si deve assicurare...poi c'è sempre il rischio che venga inculato però già più remoto...
Bisogna sempre mettere il culo a paratia...