Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Bruttissime cose, un grosso in bocca al lupo a Dario e a chi si trova in difficoltà
mi associo
un abbraccio a Dario e al suo collega
-
Purtroppo non è né il primo né sarà l'ultimo che chiude.
Nè nel settire delle moto, né in altri (fatta forse eccezione per la ristorazione).
La recessione c'è ed è forte :wacko:
-
-
azzarola se mi dispiace, un abbraccio a Dario, speriamo che chiusa una porta si apra un portone.
in bocca al lupo ragazzi!
-
gran peccato. ho avuto modo di ricorrere al loro aiuto in un caso d'urgenza alcuni anni fa, ed erano davvero organizzati ed in gamba :cry:
-
Citazione:
legend78
confermo la chiusura. rimaranno a disposizione solo le officine, che erano divenute ditte separate e il negozio garage83.
hanno preferito limitare i danni, un in bocca al lupo ai 2 dipendenti lasciati a casa.
forza Dario e Matteo.
Citazione:
Filomao
Un grosso in bocca al lupo sopratutto al mio Amico Dario.
Citazione:
Andyspeed
Bruttissime cose, un grosso in bocca al lupo a Dario e a chi si trova in difficoltà
Citazione:
ethan hunt
mi associo
un abbraccio a Dario e al suo collega
Citazione:
gass!
azzarola se mi dispiace, un abbraccio a Dario, speriamo che chiusa una porta si apra un portone.
in bocca al lupo ragazzi!
Ciao Ragazzi
grazie a tutti per la solidarietà !!!!
vi scrivo solo ora perche in questo mese abbiamo dovuto riorganizzare le idee
come qualcuno di voi, molto probabilemente sapra, triumph Pisa condivideva lo spazio con Garage 83, negozio di mia Moglie Maria SpeedLady, specializzato i accessori abbigliamento Triumph friendly e non
cos'è successo?
Garage 83 ha rilevato l'intero fondo, a da questo 2012 e diventato Concessionaria multimarche, mantenendo la sua specialità ... Accessori e Abbigliamento Triumph Friendly e non!!!
Le due officine, Livorno ( Emiliano / Enrico ) e pisa ( Eugenio ) continuano il loro percorso !!!!
Vi aspettiamo e siamo a vostra disposizione !!!
grazie a tutti !!!!!!!!!!
-
Citazione:
Darius4475
Ciao Ragazzi
come qualcuno di voi, molto probabilemente sapra, triumph Pisa condivideva lo spazio con Garage 83, negozio di mia Moglie Maria SpeedLady, specializzato i accessori abbigliamento Triumph friendly e non
cos'è successo?
Garage 83 ha rilevato l'intero fondo, a da questo 2012 e diventato Concessionaria multimarche, mantenendo la sua specalità ... Accessori e Abbigliamento Triumph Friendly e non!!!
Le due officine, Livorno ( Emiliano / Enrico ) e pisa ( Eugenio ) continuano il loro percorso !!!!
bella notizia.......
-
Citazione:
Darius4475
Ciao Ragazzi
cos'è successo?
Garage 83 ha rilevato l'intero fondo, a da questo 2012 e diventato Concessionaria multimarche, mantenendo la sua specalità ... Accessori e Abbigliamento Triumph Friendly e non!!!
OTTIMO,
In bocca al lupo per tutto e spero di farvi visita il prima possibile!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub:
-
Grande Dario , belle cose :wink_:
-
in bocca al lupo Darione :oook: