Visualizzazione Stampabile
-
Bella moto :wink_: e bei accessori ,complimenti!!!
Una piccola cosa però :
Guardavo le pedane arretrate.....la SX del cambio ,l'asta di rinvio ,secondo me è troppo lunga ......per giusta regola ,l'asta dovrebbe stare a circa 90° rispetto al supportino del cambio.......per avere un leveraggio ottimale nella cambiata ,sia in salita che in scalata!!!!
Quindi ,fossi in te ,accorcerei l'asta ( da quanto vedo ,mi pare sia tutta chiusa)
......sicuramente la PRIMA ,ti entrerà meglio!!!:wink_::coool::coool:
Lampsssssss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Bella moto :wink_: e bei accessori ,complimenti!!!
Una piccola cosa però :
Guardavo le pedane arretrate.....la SX del cambio ,l'asta di rinvio ,secondo me è troppo lunga ......per giusta regola ,l'asta dovrebbe stare a circa 90° rispetto al supportino del cambio.......per avere un leveraggio ottimale nella cambiata ,sia in salita che in scalata!!!!
Quindi ,fossi in te ,accorcerei l'asta ( da quanto vedo ,mi pare sia tutta chiusa)
......sicuramente la PRIMA ,ti entrerà meglio!!!:wink_::coool::coool:
Lampsssssss
Si hai perfettamente ragione, volevo sostituirla con quella originale, ma il mio socio non si ricorda più dove ha appoggiato le mie pedane.... :cry:
-
Citazione:
baxi
Si hai perfettamente ragione, volevo sostituirla con quella originale, ma il mio socio non si ricorda più dove ha appoggiato le mie pedane.... :cry:
vabbè ,è una piccola accortezza......però ,sicuramente migliori la cambiata!!!:coool:
Belle le pedane comunque :wink_:....l'unica cosa che non mi piace ,sono le frecce messe così in basso sulla targa...per il resto :yess:
Lampsss
-
Citazione:
scarf75
vabbè ,è una piccola accortezza......però ,sicuramente migliori la cambiata!!!:coool:
Belle le pedane comunque :wink_:....l'unica cosa che non mi piace ,sono le frecce messe così in basso sulla targa...per il resto :yess:
Lampsss
tenghiu.... :biggrin3:
-
Belline le pedane, come ti ci trovi? Costo?
Thanx! ;)
-
upgrade in prima pagina :biggrin3:
-
-
-
bel mezzo uomo! hai provato la nuova ciclistica?
-
Citazione:
Uelanino
bel mezzo uomo! hai provato la nuova ciclistica?
Ho fatto giusto una ventina di km domenica per andare a trovare i nipoti, sembra tornata su dei binari... ;)
Spero di provarla adeguatamente a breve, la prima sensazione è che la forcella scorra molto bene, ma il tutto quasi ad andatura codice