Visualizzazione Stampabile
-
due o tre rotoli di nastro BIADESIVO
-
hai diverse possibilità:
1.nastro biadesivo (ma non essendo una fiat...non so se tiene :D )
2.viti passanti...ma devi farti aiutare da qualcuno che ti stringa i dadi che avrai sopra al tetto :coool::coool:
3.viti parker, questo lo puoi fare da solo...:biggrin3::biggrin3:
passando a opzioni forse più facili:
1.gira senza cielo...a cosa ti serve? non dirmi per estetica...tanto l'auto fa cacare anche con il cielo montato
2.cerca un ricambio da uno sfasciacarrozze... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
hai diverse possibilità:
1.nastro biadesivo (ma non essendo una fiat...non so se tiene :D )
2.viti passanti...ma devi farti aiutare da qualcuno che ti stringa i dadi che avrai sopra al tetto :coool::coool:
3.viti parker, questo lo puoi fare da solo...:biggrin3::biggrin3:
passando a opzioni forse più facili:
1.gira senza cielo...a cosa ti serve? non dirmi per estetica...tanto l'auto fa cacare anche con il cielo montato
2.cerca un ricambio da uno sfasciacarrozze... ;)
simpatico come un calcio nelle palle:dry::dry::dry::dry:
-
fori il tetto in piu punti, viti passanti con rondelloni da 20 e silicone per l'acqua 12 euro ed hai risolto, per tutto il resto c'è mastercard.
-
medoro.. io voto l'opzione cabrio... pensa meno.. quindi un minor consumo e sei un gran fiho :oook:
Citazione:
fearless
certo che sei proprio alla frutta!
che macchina hai?
di merda :D
-
Citazione:
Medoro
simpatico come un calcio nelle palle:dry::dry::dry::dry:
Non dire cazzate e parliamo di cose serie.
Come ti sembrano le illuminarie natalizie a Terralba?? :smoke_::smoke_:
Li mortacci vostra e di dove caxxo abitate...mi son dovuto sparare 15.000 mila ore di viaggio per arrivare li.:cry::cry:
-
due sagome di compensato marino rivestito di moquette o feltro nero che si incastrino nella sede originaria ed il gioco è fatto......
-
A me successe alla mia vecchia auto , cmq non credo si trovi quello adesivo , devi prendere il panno normale che vendono i tappezzieri incollarlo con il bostik, se lo fai da solo credo che con 20 euro te ne esci , altrimenti un centone va via ....
-
Citazione:
onlystreet
Non dire cazzate e parliamo di cose serie.
Come ti sembrano le illuminarie natalizie a Terralba?? :smoke_::smoke_:
Li mortacci vostra e di dove caxxo abitate...mi son dovuto sparare 15.000 mila ore di viaggio per arrivare li.:cry::cry:
ma vaffanculo non dirmi che eri in paese e non ti sei fatto sentire???
SEI UNA MERDA:sick::sick::sick:
cmq le illuminarie mi fanno cagare,sono veramente oscene e direi pure vecchiotte funzionano a scatti:biggrin3:
Citazione:
japkiller
due sagome di compensato marino rivestito di moquette o feltro nero che si incastrino nella sede originaria ed il gioco è fatto......
nooooooooooooo ho la sagoma vecchia quella l'ho ripulita ed è pronta a montare la nuova stoffa o moquette che sia,il tetto non è pari dovrei farlo diventare pare per fare come dici tu
Citazione:
valerio80
A me successe alla mia vecchia auto , cmq non credo si trovi quello adesivo , devi prendere il panno normale che vendono i tappezzieri incollarlo con il bostik, se lo fai da solo credo che con 20 euro te ne esci , altrimenti un centone va via ....
Esiete a moquette adesiva,solo che per ora tutti mi dicono che hanno delle misure del cazzo e dovrei aggiungere:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Medoro
ma vaffanculo non dirmi che eri in paese e non ti sei fatto sentire???
SEI UNA MERDA:sick::sick::sick:
cmq le illuminarie mi fanno cagare,sono veramente oscene e direi pure vecchiotte funzionano a scatti:biggrin3:
Ho fatto 15 ore di fila e credimi non avevo proprio il tempo ed il numero per avvisarti. Ieri son rientrato a olbia alle 2:00 !!!!!
Domani ci son altri 2 colleghi.