Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Leggo In Moto abbastanza regolaremente, ma non disdegno Superbike.
Motocilcismo non mi piace più, trovo migliori i servizi di In Moto e interessante Superbike (che si vede è un format inglese, quelli sono davvero bravi):wink_::wink_:
Rider non la ritengo manco una rivista di moto , ma al limite un magazine maschile con dito con un pò di moto.
La redazione inglese di sbk è l'unica che produce articoli interessanti;la parte itliana è abbastanza ridicola,sopratutto per il target che vorrebbero tenere:gli smanettoni...quando invece lì nel mezzo di piloti veri (se li confrontiamo con i tester di altre riviste),ce ne sono pochi o nulla.
-
in sella non è una rivista di moto..
riders è un'altra cosa ancora.
in moto non l'ho mai considerato
-
-
Citazione:
apetta cross
supobbaic
Hai perso 100 punti :dry:
-
Citazione:
leo
Hai perso 100 punti :dry:
ho dato una risposta a caso
compro solo se devo cambiare moto
e sono in preda al panico :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
ho dato una risposta a caso
compro solo se devo cambiare moto
e sono in preda al panico :w00t:
Allora sei un compulsico come me :tongue:...prima di motare in treno o in aereo vado nel panico e sbaracco l'edicola :laugh2:
-
Citazione:
leo
Allora sei un compulsico come me :tongue:...prima di motare in treno o in aereo vado nel panico e sbaracco l'edicola :laugh2:
:w00t:
cmq anke inMoto
-
non ne compro mezza...mi limito giusto a rubare riders alla mia morosa quando le arriva al locale :)
-
Citazione:
giorgiorox
le aborro tutte, poichè ritengo che gli articoli, soprattutto quelli relativi a prove su strada, risentano di prezzolature varie....
non parliamo poi di In Sella... che per la qualità delle recensioni è ottimo per il caminetto
quoto il sommo Rox
Citazione:
Misha84
aggiungiamo riders!
ps: io non ne compro da quando ho internet a casa.
non mi va di pagare per il60% abbondante di pubblicità.
però se mi capitano a tiro le spulcio con cura
idem
Citazione:
apetta cross
supobbaic
:risate2:
-
In Moto, la seguo dal primo numero, la trovo la più completa del settore, a volte sembra che perda qualcosa rispetto alle altre, ma in realtà è molto meno altalenante nella qualità dei contenuti rispetto alla concorrenza