Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
boh secondo me non si guardano neanche da un miglio di distanza:laugh2::laugh2:
:wub: ma dai guardali...
guarda che patatini che sono...:wub:
http://img28.imageshack.us/img28/924...escad2a49a.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img829.imageshack.us/img829/402/puppyyz.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/9394/terrier947.jpg
-
oh mi spiace ma non tutti i cani mi piacciono...quelli piccoli poi devono avere qualcosa di veramente particolare per farsi accettare :)
-
Citazione:
superIII
Quoto Herbie e Segy.
Il padrone dovrebbe essere all'altezza del cane.
Se sai fare il padrone nessun cane ti da problemi.
Se prendi un certo tipo di cane (e non per moda, tamarragine, rivalsa sociale, ecc) devi sapere cosa ti aspetta e avere l'umiltà di chiederti se sei in grado di gestirlo.
Detto questo il bull terrier è un cane straordinErio.
è anche per questo che ho aperto questa discussione...da appassionato di cani,mi piace molto questo cane ma dubito ne avrò mai uno visto che richiede molto impegno...
-
Citazione:
tixi
è anche per questo che ho aperto questa discussione...da appassionato di cani,mi piace molto questo cane ma dubito ne avrò mai uno visto che richiede molto impegno...
alla fine tutti i cani ne hanno bisogno per almeno il primo anno secondo me...anche un bastardino per dire.
-
Citazione:
wailingmongi
alla fine tutti i cani ne hanno bisogno per almeno il primo anno secondo me...anche un bastardino per dire.
Direi che tutti i cani ne hanno bisogno per tutta la vita
-
Citazione:
wailingmongi
boh secondo me non si guardano neanche da un miglio di distanza:laugh2::laugh2:
quoto :D
madò... schezavo :ph34r:
o forse no :cipenso:
:tongue:
-
Citazione:
D@lyn
Direi che tutti i cani ne hanno bisogno per tutta la vita
ovvio intendevo per il tempo che solitamente ci vuole per abituarsi un pò a tutto:wink_:
Citazione:
Segy
quoto :D
madò... schezavo :ph34r:
o forse no :cipenso:
:tongue:
quota quota più siamo meglio è non potranno ucciderci tutti:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
questo lo sò...ma cani di così tanto carattere richiedono molta più esperienza...tutto qua...lo sò bene che i cani vanno presi im canile...ma ti dirò che prima di andarmi a comprare i miei due cani(tra le altre cose ero entrato in un negozio per comprare crocchette per i cani dei miei e sono uscito con un cane)sono passato in canile 3 volte,cercavo un cane di media taglia e la mia richiesta è stata rifiutata volevano darmi il cane che volevano loro....beh dopo 3 volte ho desistito il mio non era un capriccio e propabilmente la mia richiesta è stata fraintesa...fatto stà che me lo sono comprato onde evitare di non sentirmi prendere sul serio per la 4 volta
-
Citazione:
tixi
questo lo sò...ma cani di così tanto carattere richiedono molta più esperienza...tutto qua...lo sò bene che i cani vanno presi im canile...ma ti dirò che prima di andarmi a comprare i miei due cani(tra le altre cose ero entrato in un negozio per comprare crocchette per i cani dei miei e sono uscito con un cane)sono passato in canile 3 volte,cercavo un cane di media taglia e la mia richiesta è stata rifiutata volevano darmi il cane che volevano loro....beh dopo 3 volte ho desistito il mio non era un capriccio e propabilmente la mia richiesta è stata fraintesa...fatto stà che me lo sono comprato onde evitare di non sentirmi prendere sul serio per la 4 volta
io non ho detto che i cani vanno presi in canile uno prende ciò che vuole dove vuole:wink_:
poi dalla tua esperienza hai fatto bene così:wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
io non ho detto che i cani vanno presi in canile uno prende ciò che vuole dove vuole:wink_:
poi dalla tua esperienza hai fatto bene così:wink_:
ok capito un ..zzo:tongue: