Visualizzazione Stampabile
-
Visto che sarai tu a girare,non sono impaziente per niente :dry:....
Invidia ,tantissima :lingua:;d'evessere una gran moto da strapazzare in pista,poi ci racconterai :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
per il corso...fai bene. Io mi riferivo ad una giornata tipo al Mugello.
Costa troppo.
Partirci da Roma è pesante:ph34r:, toccherebbe andare in tre col furgone, si steccherebbe...mmmmmm uno Gnom'evento:dubbio::laugh2::laugh2::laugh2:
-
bastagnomeventicribbioOKKIOkelapettariprendelamotoil28o29apriledajeconuscitinatantopesgranchisseaddio!!!
-
Citazione:
leo
Visto che sarai tu a girare,non sono impaziente per niente :dry:....
Invidia ,tantissima :lingua:;d'evessere una gran moto da strapazzare in pista,poi ci racconterai :oook:
Hai detto bene, non vedo l'ora:wink_:, l'848 in pista...chiedi a Pippopoppi come và visto che è quella che utilizza in pista, di questa esperienza ho un solo timore (visto che i soldi li ho già dati:dry:)....quello di tornare in fissa con le supersportive:cool:
-
Citazione:
gnomo
Hai detto bene, non vedo l'ora:wink_:, l'848 in pista...chiedi a Pippopoppi come và visto che è quella che utilizza in pista, di questa esperienza ho un solo timore (visto che i soldi li ho già dati:dry:)....quello di tornare in fissa con le supersportive:cool:
Ottimo comprane 2 cribbio solo pista ke una la presti durante gli gnomeventi :D
-
Citazione:
apetta cross
bastagnomeventicribbioOKKIOkelapettariprendelamotoil28o29apriledajeconuscitinatantopesgranchisseaddio!!!
Okkio tu che lo Gnom'evento è brevettato!:dry:
-
Citazione:
gnomo
Okkio tu che lo Gnom'evento è brevettato!:dry:
:(
-
Citazione:
gnomo
Pippo ha il 1098 :oook:!
Il timore è ben fondato,la scimmia della pista non molla mai.
-
perchè quello con lo scooter continua a scrivere in questi 3d?
-
Citazione:
Segy
perchè quello con lo scooter continua a scrivere in questi 3d?
segy cribbio c6 :w00t: