Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Pensa che ritengo che quel test (una colossale fesseria a mio personale avviso) sia esattamente il contrario. Una roba razzista.
Le risposte sono quasi tutte farlocche... quelle razziste si commentano da sole, e qualle antirazziste sono di una idiozia più unica che rara.
Quasi quasi lo chiudere per manifesta inutilità....
la penso proprio come te...
per quanto riguarda la tua riflessione, se ritieni sia assolutamente inutile, chiudilo pure... era solo un'occasione per parlare apertamente del concetto di "razzismo", visto che il medesimo viene evocato in un thread su 3...
Citazione:
357magnum
9) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.
:mad::mad::mad:
Come la mettiamo?:rolleyes:
provocatio... hai letto il link?:blink:
-
Citazione:
Luigi
trovo allucinante il termine "antirazzista"
quoto!
-
Citazione:
giorgiorox
la penso proprio come te...
per quanto riguarda la tua riflessione, se ritieni sia assolutamente inutile, chiudilo pure... era solo un'occasione per parlare apertamente del concetto di "razzismo", visto che il medesimo viene evocato in un thread su 3...
Non l'ho chiuso perchè il dubbio...(ahimè che brutta bestia..) ce l'avevo... e ce l'ho.
Hai visto mai che qualcuno possa riflettere meglio sull'argomento, che come giustamente dici è di attualità?
:wink_:
Non avevo letto il link: faccio ammenda.....
Ma spiegami , stai cercando l'assoluzione perchè ti senti apostrofato di razzismo , o viceversa, ritieni che qualcun'altro lo sia? Mica è chiaro...:rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Su questo sarei cauto. Secondo me non siamo tanto lontani dalla realtà.
Tesi antica ora c'è il gruppo Bildeberg, pure i fondi per la scuola xenofoba non permettono alla gioventù ariana i testi e le tecnologie più moderne.
-
-
Citazione:
Leo67
chiudere
Sì, credo anch'io sia il caso...
Ammesso che quel test è una puttanata immane, da ciò dovrebbe seguire una dicussione su cosa? Se si vuole parlare di razzismo, basterebbe aprire un thread facendo chiara espressione della volontà.
-
Ragazzi io credo che questo test sia poco leggibile, poco usabile e sopratutto poco utile anche perchè non credo che serva un test a capire se lo si è o meno, ma basti un esamino di coscenza.
Credo sia meglio chiudere.