Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
allora è un coglionazzo che ha voluto fare il grande o che è stato beccato con la sua roba,non di certo uno che fa regolarmente queste cose
Certo non è scarface ma direi meglio così.
Significa che era, suppongo, il classico ragazzo che fa le scorte festive per gli amici perché magari meno abbiente per risparmiare sulla propria quota od anche totalmente per cortesia perché il più sprovveduto.
Certo che condannare per spaccio un tizio per 100g di hashish quando una tonnellata è ancora roba da spacciatori di serie b fa riflettere..
-
La parola corretta per indicare questo tipo di stupefacente è Hashish;
L'ashish è un derivato della marijuana (cannabis).
-
Citazione:
FrankyTripleR
evito battutacce scontate :D:D:D
:tongue::wub:
no.. ho altri vizi, ma quello proprio no:wink_:
sei proprio sicuro?? mi fai un esempio???
Tutti gli alcolici sono molto peggio
-
Citazione:
kitesvara74
Significa che era, suppongo, il classico ragazzo che fa le scorte festive per gli amici perché magari meno abbiente per risparmiare sulla propria quota od anche totalmente per cortesia perché il più sprovveduto.
Certo che condannare per spaccio un tizio per 100g di hashish quando una tonnellata è ancora roba da spacciatori di serie b fa riflettere..
Vedi che il tizio che compra per gli amici e poi la distribuisce è spaccio!!
-
Citazione:
Medoro
allora è un coglionazzo che ha voluto fare il grande o che è stato beccato con la sua roba,non di certo uno che fa regolarmente queste cose
o magari era l'etto che gl'avevano ordinato e s'era portato dietro....:rolleyes:
non puoi saperlo:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
era incensurato e poi un aveva un curriculum da boyscout :rolleyes:
secondo me conoscendolo si è sopravvalutato nel gestire queste cose, ci vogliono le palle come diceva Scarface ...prima o poi doveva sbattere la testa
-
Citazione:
FrankyTripleR
evito battutacce scontate :D:D:D
:tongue::wub:
no.. ho altri vizi, ma quello proprio no:wink_:
sei proprio sicuro?? mi fai un esempio???
Dell'alcool ho già parlato, è legale come saprai, potrei citarti il valium od il tavor ed altri medicinali di cui non ricordo il nome, alcuni anche ritirati dal commercio per danni seri e permanenti..
Dimmi ora piuttosto tu se conosci alcuno menomato nelle funzioni cerebrali dall'abuso di alcool e/o medicinali e quanti da quello del consumo di marijuana.
-
Citazione:
winter1969
Tutti gli alcolici sono molto peggio
a parte che non credo sia così.. ma..se ma una persona regolare di alcolici/superalcolici ne beve 1/2 volte a settimana.. non credo che chi si faccia le canne si limiti al "gradire"..
-
Citazione:
kitesvara74
no, viene da buona famiglia , casa chiesa e scuola, non poveri
-
Da quanDo lo rilasceranno (qualche giorno presumo) di galera non ne farà più!!! Condizionale e nella peggiore delle ipotesi,domiciliari...
Se se la canta (probabile visto il soggetto)... Forse ci esce anche una medaglia!!