Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SirEgno
infatti non ho detto che la mia valutazione fosse oro colato, ma oggettivamente li ho messi vicini (esattamente come nel video) ed ho confrontato il touch e la velocità.
siamo lìlì. il touch del samsung sembra lento, ma è, secondo me, una questione di impostazioni (non so se personalizzabili o fisse) che, nello scorrere, fa rallentare gli ultimi mm di scorrimento, come se fosse appunto ammortizzato. per il resto mi sembrano ottimi entrambi. secondo me non c'è un migliore, solo un diverso.
chi è più smanettone e vuole qualcosa di "libero" si prende il samsung, chi invece vuole rivenderlo al prezzo del nuovo si prende l'iphone.
il fatto che, per le mie necessità, utilizzi un cellulare da 20€ non vuol dire che non posso valutare uno smartphone. non sembra ma lavoro in campo informatico ed ogni santo giorno devo smontare le idee di gente che crede che gli apple siano prodotti creati nella fabbrica di cioccolato di willy wonka, quando invece, dentro una scorza più figa ci sono le stesse cose che trovi ovunque.
su android quello è un affetto voluto, c'è la possibilità di visualizzare anche un riverbero (si può scegliere il colore) che esce dal fondo dello schermo quando la lista rimbalza
-
Citazione:
Mrmc
beh allora se uno arriva a prendersi una street arriva anche a prendersi una speed no?
o se uno arriva a prendersi una focus arriva anche a prendersi una A3?
da 500 a 700 è SOLO il 40% in più ! :D
e , IMHO , chi compra un prodotto elettronico, valutandone la rivendibilità, non ha capito nulla ...............
neanche i conti sappiamo fare...
la differenza non è un 40%, bensì un 29%...
e cmq l'iphone non costa 700, costa 650...
650 iphone, 500 quel canchero samsmung, differenza del 23%;)..
addio al flash, benvenuto html5.. saluti ad android:laugh2:
-
Provato bene il Galaxy SII e devo dire che è un buon prodotto, personalmente mi sta un pò sulle balle dare soldi a chi non investe nella scommessa commerciale (ormai tutti copiano da iPhone come design e OS, chi ha perso "tempo" a studiarlo, crearlo, testarlo, provarlo nelle vendite è la Apple) ma si limita a prendere un buon prodotto e copiarlo/affinarlo anche nel design.
I Samsung si "dice" siano un pò delicatini ma in 4 anni di iPhone me se ne sono rotti due, ergo, chissà qual'è il migliore come affidabilità...
Tra i pro dell'iPhone metto anche l'integrazione con l'iMac, l'iPad, la AppleTv, l'iCoud ecc è una figata! Il touch resta ancora il migliore pur essendosi molto avvicinata la Samsung con gli ultimi prodotti, gli aggiornamenti del'OS Apple sono continui e validi (chi ha un vecchio 3G può contare sul 99% delle caratteristiche software dell'ultimo 4S).
Tra i pro del Samsung: costa meno, ha il video più grande, più leggero, più sottile, qualche effettino speciale in più.
-
[QUOTE=Disagiato;5348455]neanche i conti sappiamo fare...
addio al flash, benvenutoi html5.. saluti ad android:laugh2:[/QT
i conti non li sai fare tu carissimo,700eu sono il 40% in piu' di 500,ma 500 sono il 29 % in meno di 700.
la matematica non e' un opinione
-
diciamo solo che per ora è ancora meglio Apple...ma a suon di scopiazzare la stanno raggiungendo c'è poco da fare.
-
ma 650 euro per un cellulare: che ci fate?????
credo che x leggere le mail ,navigare un poco su internet ,wattsapp ecc ecc non giustifichi spendere quelle cifre
poi de gustibus
-
Citazione:
alessandro2804
Posso dirlo?
sono una cagata e nulla a che fare con l'Iphone
prima di tutto il touch non funziona, oppure sono io abituato ad una velocità diversa
minchia! una recensione approfondita e seria... complimenti!
:risate2::risate2::risate2:
maledetti fanboy apple :risate2::risate2:
Citazione:
D74
haahahahahaha
infatti il tuo costoso e superfico iphone lo fanno in cina... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esatto... tutta la produzuione è in cina :oook:
Citazione:
Marco Manila
Alessandro permettimi di dire che una riga di testo con poche parole non è sufficiente a descrivere (almeno) uno dei migliori smartphone degli ultimi mesi.
Addirittura dire che l' S2 è una cagata non è credibile...
Sforzati un pò dai, e argomenta maggiormente.
non sprecarci il fiato boss :D
-
[QUOTE=Mrmc;5348476]
Citazione:
Disagiato
neanche i conti sappiamo fare...
addio al flash, benvenutoi html5.. saluti ad android:laugh2:[/QT
i conti non li sai fare tu carissimo,700eu sono il 40% in piu' di 500,ma 500 sono il 29 % in meno di 700.
ahahhahaah
perchè secondo te html5 viene introdotto dall'oggi al domani... ma hai idea di quello che comporta?
vanno riscritti in toto il 99% dei siti web.... hahahahaah
ma mi faccia il piacere... esattamente con IPV6... che ancora nonostante siano n mila anni ha ancora da entrare in funzione a modo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
belin basta gettare la pastura ed i pesci abboccano :wink_:
-
Citazione:
Mrmc
quoto, la matematica non è un'opinione.
-
Citazione:
Acme
Tra i pro del Samsung: costa meno, ha il video più grande, più leggero, più sottile, qualche effettino speciale in più.
...aggiungerei pure che ha ANDROID