cavoli!!!!
Pensare poi che il TT era il mio sogno!!!
Scusami ma io non avrei pace!!!
Visualizzazione Stampabile
cavoli!!!!
Pensare poi che il TT era il mio sogno!!!
Scusami ma io non avrei pace!!!
ice mi dispiace tanto...ce l'hai in mente il parcheggio x le biciclette?ecco io userei le loro chiappe e ci piazzerei in mezzo la ruota posteriore,e magari quando parto anke un bel burn out...ke stxxxxi...
Beh, che l'hai presa nel modo miglione, non c'è dubbio... fatto sta che ti ha sempre fottuto 20000/30000 euro
che carattere!
davvero, complimenti! :wink_:
l'anno scorso di questi tempi mi hanno rubato uno scooter (MBK Ovetto 50, valore commerciale circa 200 €) legato con catena davanti al Tribunale di Milano. :cry:
ho rischiato una denuncia per offese a pubblico ufficiale perchè ho insultato per mezzora tutti i Carabinieri che con il loro bel furgoncino blu stavano di pattuglia davanti all'ingresso di via Freguglia, praticamente a 30 metri da dove avevo parcheggiato il motorino... :dry: :rolleyes:
No cazzarola! Mi dispiace un sacco Ice. Certo che sti stronzoni sono sempre in giro a fare danni!....
almeno l'hai presa bene....io mi sarei messo a piangere e non avrei smesso per un bel pezzo...
Mi dispiace... Ice...
Che sfiga.... non aggiungo altro
Mi spiace tanto, anche perche è una macchina bellissima. Ma comunque l'importante è prenderla per il verso giusto, complimenti per il tuo carattere, pochi avrebbero reagito così...