Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
mi sto allenando a Vallelunga con SBK 2011 della Milestone x PC......1.33.90 su Ducati1198...
l'hai scaricato? da dove? :wink_:
-
-
Citazione:
andrea.69
l'hai scaricato? da dove? :wink_:
no comprato...a 4 euro e 99 cent......:wink_:...appena fatto A VALLELUNGA1.32 alto....con l'Aprilia RSV4.....:rolleyes:
-
Heroes of Might & Magic VI: ho giocato tutta la serie dall' I al VI, ma dopo la caduta della 3DO ovvero dal terzo capitolo, il gioco ha perso un po' del suo fascino.
TED 5 - Skyrim: l'ho gia' ricominciato 4 volte. Fino a che non ho il personaggio che mi piace non sono mai contento, non riesco mai ad andare a vanti e mi vien voglia di ricominciare subito. :tongue:
Naturalmente su PC. Se non puoi drag&drop-are sei solo chiacchiere e distintivo! :wink_:
-
L'ultimo videogame a cui ho giocato è Soul Reaver - Legacy of Kain (ultimo episodio della saga)....
Ne è passato di tempo :(
-
Battlefield 3 ps3 devastante!!!!!!
-
Citazione:
il leso
Battlefield 3 ps3 devastante!!!!!!
Ciao boss !
Ma cos'avevi l'altro giorno che continuavi a entrare e uscire dall'online ?
P.S.: anch'io Battlefield 3 ps3 !
-
Citazione:
streettissimo
L'ultimo videogame a cui ho giocato è Soul Reaver - Legacy of Kain (ultimo episodio della saga)....
Ne è passato di tempo :(
da piccolo adoravo quel gioco:wub:
tant'è vero che appena ho scoperto che c'è scaricabile sul PSN sono corso a caricare la postepay e l'ho comprato:laugh2:
quanto vorrei un nuovo episodio new generation per Ps3:wub:
-
-
Citazione:
wailingmongi
quanto vorrei un nuovo episodio new generation per Ps3:wub:
No, impossibile.... Raziel... beh, se hai fatto tutta la saga lo sai da te ;)
Comunque è davvero un gioco fantastico... molti episodi, eppure sempre avvincente... ottime ambientazioni... mai banale, dialoghi davvero notevoli e doppiatori all'altezza... roba da film :w00t: