Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Messpeed
Sei sucuro che si tratti di clonazione???????
La maggior parte del mancato pagamento dei pedaggi autostradali è duvoto all'uscita con passaggio automatico e relativo pagamento automatico, qualche volta la macchinetta fa cilecca e loro cercano di individuare la targa e il mancato pagamento...... lo mandano un pò in giro.....anche a me ne è arrivata una di un mancato pagamento pedaggio, ma in quel periodo ero anche in ospedale, ho chiamato e loro mi hanno risposto che, siccome era sera e la targa non si vedeva bene.......andavano un pò a tentativi!!!!
Citazione:
L'inglese volante
purtroppo si
Hai provato a farti mandare qualche dettaglio a riguardo ?
Questo pomeriggio invio il fax con la documentazione e le richieste di specifiche
-
Citazione:
Messpeed
Sei sucuro che si tratti di clonazione???????
La maggior parte del mancato pagamento dei pedaggi autostradali è duvoto all'uscita con passaggio automatico e relativo pagamento automatico, qualche volta la macchinetta fa cilecca e loro cercano di individuare la targa e il mancato pagamento...... lo mandano un pò in giro.....anche a me ne è arrivata una di un mancato pagamento pedaggio, ma in quel periodo ero anche in ospedale, ho chiamato e loro mi hanno risposto che, siccome era sera e la targa non si vedeva bene.......andavano un pò a tentativi!!!!
stai scherzando vero?:blink::blink::blink: se hanno risposto così siamo proprio alla frutta...
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Questo pomeriggio invio il fax con la documentazione e le richieste di specifiche
Tienici aggiornati Matteo ...
-
Non credo si tratti di targa clonata: è successo anche ad un mio amico (accusato di essere passato al casella di Caserta senza pagare) e, dopo le opportune verifiche, si è scoperto che trattavasi di errore :sick:
Appena lo vedo gli chiedo i dettagli, nel frattempo ti consiglio di chiamarli e di verificare :wink_:
Citazione:
Mamba
nel mio caso credo sia stato il vigile che ha scritto sbagliato il numero di targa.....
mi aveva visto a Napoli col cellulare in auto mentre guidavo....io che a Napoli non ci sono mai stato...e che ho giustificato con l'orario della timbratura al lavoro....
ho fatto ricorso...con l'aiuto di un comandante vigile di un paese di padova.......ma nessuno ha mai preso in mano il ricorso....
in poche parole ho pagato....
Anche a me è arrivata una multa simile, ma ho fatto ricorso perchè tali multe devono essere fatte ad personam e l'ho vinto :coool: