Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
consiglio spassionato è di dare la "disdetta" da wind.
se, come mi sembra, sei un cliente che comunque spende abbastanza con loro, prima di dirti addio sta pur certo che ti telefonano chiedendoti il motivo della scelta e spunti condizioni migliori di quella che hai e di entrambe quelle prese in esame...
miei 2 cents ;)
non lo possono più fare.
-
Citazione:
D74
vero.... ma devo valutare anche il blackout per l'eventuale passaggio di gestore....
Non c'è nessun black out per MNP. Tu vai alla tim, gli dici che vuoi fare il passaggio ad un determinato contratto, loro ti danno una sim con un numero provvisorio. Tempo 3 o 4 giorni e il tuo wind si disattiva e sulla nuova sim Tim ti ritrovi il tuo vecchio numero di telefono.
Nessun black out, solo una convivenza di 2 sim per qualche giorno.
La retention da un po' è vietata per legge quindi il tuo vecchio operatore sicuramente non ti chiamerà e non ti potrà fare nessun tipo di offerta particolare per farti rimanere.
-
Citazione:
Rafasnella
Non c'è nessun black out per MNP. Tu vai alla tim, gli dici che vuoi fare il passaggio ad un determinato contratto, loro ti danno una sim con un numero provvisorio. Tempo 3 o 4 giorni e il tuo wind si disattiva e sulla nuova sim Tim ti ritrovi il tuo vecchio numero di telefono.
Nessun black out, solo una convivenza di 2 sim per qualche giorno.
La retention da un po' è vietata per legge quindi il tuo vecchio operatore sicuramente non ti chiamerà e non ti potrà fare nessun tipo di offerta particolare per farti rimanere.
esattamente.
<--- lazy to write down the entire explanation :coool:
-
a quel prezzo. groupalia intendo, fai prima a comprarlo.
-
fatto contratto TIM tutto compreso 1500 + internet + sms
55€ in totale...
-
Citazione:
D74
fatto contratto TIM tutto compreso 1500 + internet + sms
55€ in totale...
ammazza che botta!
mi sa che telefoni tutti il giorno :)
-
Citazione:
Gunslinger
40 euro al mese per 30 mesi per me sono ampiamente fuori budget :)
azz io non ho una carta di credito!
che sbattimento :)
Scusa era x D74 il mess.
Ma ho visto che ha già fatto con Tim (pagando 15€in piu al mese) ma sicuramente avrà avuto i suoi buoni motivi.
Per te se nn hai esigenze particolari di minuti potrebbe andare la top 400 a 20€/mese + tassa governativa
-
Citazione:
lorisss83
Scusa era x D74 il mess.
Ma ho visto che ha già fatto con Tim (pagando 15€in piu al mese) ma sicuramente avrà avuto i suoi buoni motivi.
Per te se nn hai esigenze particolari di minuti potrebbe andare la top 400 a 20€/mese + tassa governativa
si credo mi orienterò proprio su quella :wink_:
-
-
Citazione:
lorisss83
Scusa era x D74 il mess.
non mi piace la 3 in quanto ti vincola troppo tempo e soprattutto i minuti te li conta a settimana...così come gli sms... inoltre va equiparata la top 1600 visto che ho scelto la tim 1500.....
io ho bisogno di avere la libertà di chiamare e messaggiare a seconda della necessità....
per questo 3 l'ho scartata.....
wind essendo già cliente e non potendo più fare retention.... al momento non mi conveniva....
tim non ho alcun vincolo.....per cui tra 12 mesi... vedremo cosa offre il mercato.... ;)
ah PS:
preso galaxy S2 ancora incartato e chiuso a 400€ consegnato a mano tramite subito.it
garanzia del 23/11/2011
;)