Visualizzazione Stampabile
-
mai sbagliare sul reggiseno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
io mi stò ancora sbudellando sulla letterina... l'innocenza dei bambini è troppo divertente!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:
Il trucco sta nella sincerità ... nel togliersi di mezzo l'idea che 50€, dati con amore, equivalgono, se non di più, a 1000 mutandine :D ....... guardare finalmente a queste festività senza i paraocchi e discuterne in famiglia affinché non ci sia il senso di obbligo ma solo il piacere di donare ... e a volte basterebbe un sorriso ... o un treno di gomme nuove :D
-
Citazione:
natan
Il trucco sta nella sincerità ... nel togliersi di mezzo l'idea che 50€, dati con amore, equivalgono, se non di più, a 1000 mutandine :D ....... guardare finalmente a queste festività senza i paraocchi e discuterne in famiglia affinché non ci sia il senso di obbligo ma solo il piacere di donare ... e a volte basterebbe un sorriso ... o un treno di gomme nuove :D
Ecco, questo è il senso, questo è quel che intendo io.
Ormai il Natale è solo consumismo; le cose belle molto spesso sono immateriali....tipo svegliarsi abbracciati, o portare il caffè a letto alla compagna.
Il prossimo anno comprerò casa (parlo al singolare, perchè l'investimento lo farò io con la mia famiglia.....lasciamo perdere la motivazione, che è maglio valà!!!!), ovvio che preferirei che mio marito mi dicesse "lasciamo stare i regali di Natale e magari prendiamo una cucina più bella, oppure un box doccia più ampio, ecc...."
-
Citazione:
Erikuccia
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:
ha un 'amante che lavora in un negozio di intimo?
-
Io ho risolto.....
dopo 41anni di matrimonio le do la carta e che si compri quello vuole
gliela sfili e vai a farti quello che vuoi.
Ciao Enrikuccia tanti auguri
-
Citazione:
Erikuccia
diglielo....mi vuoi felice ? regalami un bel treno di gomme :rolleyes:
un casco nuovo ecc ecc
-
Fai richieste precise!!!!!!e come si dice in romagna nu lamenta de' brod grass.:biggrin3::biggrin3:buon natale
-
Citazione:
Big Marino
Io ho risolto.....
dopo 41anni di matrimonio le do la carta e che si compri quello vuole
gliela sfili e vai a farti quello che vuoi.
Ciao Enrikuccia tanti auguri
Ha, ha, ha......l'esperienza insegna Marino, magari tra qualche anno anche mio marito potrebbe far la stessa cosa...mai disperare. Tanti auguri anche alla consorte
-
Citazione:
roberto70
forse una foto della commessa del negozio di intimo aiuterebbe a capire come mai vi regala sempre biancheria intima!:senzaundente:
Citazione:
ilberna
è un'opzione che avevo valutato anche io... ma non volevo infierire ulteriormente sull'umore della nostra amica...
ho anche pensato che la taglia di reggiseno potesse essere quella dell'amante... e ha scambiato i pacchetti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che bastardi :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Kratos
Magari le regala a te ,per poi indossarle lui...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r: