Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
non ho ben capito il riferimento ai moderatori, vuole essere una minaccia?...
ad ogni modo, è questione di punti di vista, semplice questione di punti di vista.
il riferimento era a me stesso visto che sono stato ripreso in passato
-
Citazione:
Segy
non sò quale sia il modo più giusto, non mi sento in grado di giudihare.. se è lui a sbagliare oppure tu, noi tutti (come anche tu hai scritto), abbiamo un modo del tutto autonomo per smaltire un lutto.
l'unica cosa di cui son sihuro.... è che merita rispetto per la sua scelta, questo si.
p.s. come merita rispetto anche il suo pensiero.
:wink_:
quoto :wink_:
-
bel servizio ,suo padre mi lascia senza parole ..... massimo rispetto e stima .
-
Citazione:
Segy
non sò quale sia il modo più giusto, non mi sento in grado di giudihare.. se è lui a sbagliare oppure tu, noi tutti (come anche tu hai scritto), abbiamo un modo del tutto autonomo per smaltire un lutto.
l'unica cosa di cui son sihuro.... è che merita rispetto per la sua scelta, questo si.
p.s. come merita rispetto anche il suo pensiero.
non mi pare di aver parlato in modo irrispettoso.
ed in ogni caso ho espresso sempre e solo una mia opinione.
-
Citazione:
edotto
non mi pare di aver parlato in modo irrispettoso.
ed in ogni caso ho espresso sempre e solo una mia opinione.
per quanto pessima la rispetto.. sic o no ricordiamoci che é morto un ragazzo di 24 anni e comunque manca a tutti.. frasi di circostanza? non credo, la perdita di marco ha toccato il cuore di chiunque.. chi dice il contrario in cuor suo sappia che mente.. addio sic, mi mancherai come del resto mi manchi già.. (parlo come se lo conoscessi da sempre..:cry::cry:)