Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
cosa farete di bello voialtri vecchietti? :D
cenetta tra dodici amici aspettando la mezzanotte tranquilli tranquilli:wink_:
-
uno di loro ti tradirà prima del plenilunio... (o qualcosa del genere si insomma) :D
-
Citazione:
XantiaX
uno di loro ti tradirà prima del plenilunio... (o qualcosa del genere si insomma) :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
unA di loro, son tutte ddonne bbrò da Giulio :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
....pieno di figa! :biggrin3:
Ciao Intrip!
-
mi è pervenuta una fotina con un noto torinese con barbetta dietro un splendida ducati scrambler gialla :wink_:
-
Madonna mia ma quanto siete volgavi ! Non è ch'essev Ovev, con pvoblemi ecc.ecc. vi fà appvezzav quelle signove impavvucchettate, spevo? :wub: un cavo abbvaccio
-
Citazione:
Intrip
intrip :ph34r:
Citazione:
Chelito
....pieno di figa! :biggrin3:
Ciao Intrip!
:wacko::wink_:
-
Citazione:
giulio
mi è pervenuta una fotina con un noto torinese con barbetta dietro un splendida ducati scrambler gialla :wink_:
naaaaaaaaaaaa.... fotu o non e' mai successo!!!:rolleyes:
-
Citazione:
giulio
Son le classiche cattive compagnie.
Tu sei li tranquillo a casetta tua e senti suonar un bombardone e un campanellino, apri, ecchitisi presenta un moderOver Ducamontato :wub: con uno SCRAMBLER 350, DA VEDERE !!!!!!!! eppoi uno di notte fà dei brutti sogni ed il marito si veglia per i calci che ha preso. Ma sapete com'è, sti pomponi anziani son duri da far partire :w00t: