Visualizzazione Stampabile
-
ad un amico di mio cuggggino con questi sintomi, dopo qualche mese, gli si è staccato il pene, non so, vedi tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
...marò ero qua seduto tranquillo davanti al mio 27" e trac ! Un male boia alla schiena, che mi prende anche la gamba... Oki, aspirine, non fan niente. Oggi corro da una osteopata che mi dice che sono inchiodato, mezzora di smaneggiamenti (60€) e sto peggio di prima ma dice che mi passerà (con altre due sedute).... che sfiga !
Dai ditemi che è capitato anche a voi e non sono un rottame
Certo è che passo la vita seduto davanti al monitor, e poi in macchina (poca moto)... ah i tempi moderni
Piccolo sfogo di fine anno portate pasiensa :cry:
Io qui lo dico e qui lo nego ma non doveva neppure toccarti se l'infiammazione era cosi acuta, doveva darti del muscoril-voltaren e dopo qualche giorno una volta passato il dolore manipolarti. Sappi che la posizione seduta davanti al monitor e' la peggiore per la spina dorsale!!! :wink_:
-
Citazione:
giorgino
Io qui lo dico e qui lo nego ma non doveva neppure toccarti se l'infiammazione era cosi acuta, doveva darti del muscoril-voltaren e dopo qualche giorno una volta passato il dolore manipolarti.
penso anche io :dry:
-
Citazione:
giorgino
Io qui lo dico e qui lo nego ma non doveva neppure toccarti se l'infiammazione era cosi acuta, doveva darti del muscoril-voltaren e dopo qualche giorno una volta passato il dolore manipolarti. Sappi che la posizione seduta davanti al monitor e' la peggiore per la spina dorsale!!! :wink_:
non necessariamente.... se seduti "bene" (corretta altezza rispetto al monitor e col sedere ben piantato in fondo alla sedia e schiena ben aderita allo schienale) può essere abbastanza ininfluente
-
Citazione:
giorgino
Io qui lo dico e qui lo nego ma non doveva neppure toccarti se l'infiammazione era cosi acuta, doveva darti del muscoril-voltaren e dopo qualche giorno una volta passato il dolore manipolarti.
Infatti.
Era meglio andare dal medico e farsi prescrivere qualcosa da lui.
-
Sento che mi sto ammalando...
...dai sintomi mi pare ebola...
:(
-
Citazione:
spantax
Forse troveranno il vaccino:
Experimental vaccine protects monkeys from three strains of Ebola
http://www.wi.mit.edu/news/archives/2011/tb_0824.html
-
Citazione:
spantax
...marò ero qua seduto tranquillo davanti al mio 27" e trac ! Un male boia alla schiena, che mi prende anche la gamba... Oki, aspirine, non fan niente. Oggi corro da una osteopata che mi dice che sono inchiodato, mezzora di smaneggiamenti (60€) e sto peggio di prima ma dice che mi passerà (con altre due sedute).... che sfiga !
Dai ditemi che è capitato anche a voi e non sono un rottame
Certo è che passo la vita seduto davanti al monitor, e poi in macchina (poca moto)... ah i tempi moderni
Piccolo sfogo di fine anno portate pasiensa :cry:
Hai la schiena di legno ... attivita' fisica non esagerata e un buon fisioterapista ... Lascia perdere le porcherie farmaceutiche... Non sistemano nulla, anzi fanno solo danni.
Citazione:
spantax
Troppi
vado per i fortyfive :cry::sick::cry::sick:
ma va cagher! :D
Citazione:
streettissimo
Un pò di attività fisica ti ci vorrebbe..
Citazione:
Dr.Male
...........ginnastica da cameraaaaa!!!!!!!!:laugh2:
ESATTOOOOO ma al massimo una mezz'ora a botta :D
-
Citazione:
spantax
Certo che tu dovresti essere immune,col nick da medicinale che ti ritrovi!!:tongue::tongue::risate2::risate2:
Tornando seri,io farei una diretta alla colonna vertebrale.A volte questo tipo di malanni son portati dallo schiacciamento degli spazi intervertebrali,si manifestano dopo movimenti bruschi della schiena e te li porti dietro per giorni.
-
un po di palestra non fai mai male.....