Visualizzazione Stampabile
-
Non me ne voglia nessuno...ma a me pare una caxxata...
Un iPad in premio per 450 licenziamenti fatti? E dove stà il merito di ricevere il premio? Ci vuole capacità professionale, ingegno o che ne sò......astuzia di marketing per mandare a casa 450 persone? Ma dai..... Sarebbe buono chiunque facesse parte della stanza dei bottoni a licenziare delle persone.
Stò premio proprio....boh....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Questa storia non mi convince...sicuro che l'amico dell'Ipad non abbia detto una grande caxxata ?
Come ha fatto l'azienda a giustificare il licenziamento di 450 dipendenti? :blink::blink:
q8
-
Nome dell'azienda oppure è solo una mega bufala...
-
Citazione:
Gianluca74
Nome dell'azienda oppure è solo una mega bufala...
APPLE :wink_::tongue:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Certo che deve curare i propri interessi ci mancherebbe ma attenzione perché se continuiamo così ci ritroviamo con le fabbriche piene di cinesi sottopagati ed i ricchi sempre più ricchi...non sarà questo il caso ma il proprietario dell'azienda non penso sia in crisi se si è potuto permettere 3 robot che sostituiscono 450 persone
matteo per innovazioni tecno le aziende pigliano soldi dall'europa e bla bla bla...
ad ogni modo per uscire dalla polemiha, per compiere un assetto di questo tipo:
- è un manager da 500mila euri l'anno
- come premio anzichè l'ipad, ha avuto una villa al mare con 2mila metri di giardino e leoni da guardia
- è una cazzata pazzesca
:biggrin3:
-
Mio cuggggino ha licenziato il cane da guardia in un capannone, lo ha sostituito con un lucchetto nuovo e ha avuto in regalo una calcolatrice...:sleep2::sleep2:
-
Citazione:
7373massimo
L' ho sentito anch'io e confermo che il patto era 450 dipendenti in cambio di un iPad 2 64 gb.
Per uno da 32 gb i licenziamenti sarebbero stati 75:tongue:
per quello da 16? :biggrin3:
-
Citazione:
Wolverine
e gli operai fin quando fanno comodo li teniamo, quando sono di peso un calcio in culo e li buttiamo in mezzo alla strada con figli e famiglie ! :wink_:
complimenti, sei un ottimo amministratore dei TUOI SOLDI ed INTERESSI senza coscenza alcuna :wink_:
zeitgeist (l'ultimo, non mi ricordo il nome completo).
mostra come il perfetto manager aziendale debba essere una persona con scarse capacità cognitive, deficit emotivi e probabilmente qualche altro cazzo nel cervello, che lo porti a ragionare così.
manager d'azienda e agente di borsa.
-
Citazione:
alessandro2804
è facile schierarsi senza conoscere i fatti come sono realmente
se questi dipendenti erano più un peso che una risorsa
non vedo cosa ci sia di male a Tagliare
perchè tu invece hai più informazioni in merito per avvolorare la cosa.... :dry:
-
Citazione:
Segy
per quello da 16? :biggrin3:
Solo 18:tongue: