Visualizzazione Stampabile
-
io non cio na lira
ora fermo la moto a data da destinarsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Non mi sembra che il meteo sia molto dalla nostra parte...inoltre, cominciano ad esserci problemi di benza...ieri il mio l'aveva finita...:wacko:
...comunque un pensierino ce lo farei adesso voglio telefonare per sapere come funziona:oook:
-
1) Benza
2) Freddo
Io passo:cry:
-
Citazione:
gnomo
1) Benza
2) Freddo
Io passo:cry:
3) pecunia
:( pure io
-
Citazione:
devonmax
...comunque un pensierino ce lo farei adesso voglio telefonare per sapere come funziona:oook:
Facci sapere...in ballo c'è anche un giretto tranquillo per sabato...interessa l'articolo? ;)
-
Ultimissime notizie:unsure:.... tempo permettendo:dry: io e qualche altro folle domenica tenterà la sortita in pista:w00t:
Gnomo
Blugem
Monacograu
Qualcuno è interessato ad unirsi a noi?:oook:
-
Citazione:
gnomo
Ultimissime notizie:unsure:.... tempo permettendo:dry: io e qualche altro folle domenica tenterà la sortita in pista:w00t:
Gnomo
Blugem
Monacograu
Si decide domani in base al meteo ;)
-
Citazione:
gnomo
Gnomo
Blugem
Monacograu
non fate brutte figure mi raccomando
-
Citazione:
apetta cross
non fate brutte figure mi raccomando
Per limitarle tenteremo di farci turni neofiti:dry: e risparmiamo sghei:biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Per limitarle tenteremo di farci turni neofiti:dry: e risparmiamo sghei:biggrin3:
fatemi sapere esattamente ke turni girate che provo a venire e se me pagate da beve porto una makkinetta fotografica