Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
ma poi è andata a cambiarli o ha fatto finta che gli sono piaciuti
li aveva visti in un negozio qualche tempo prima ...io ho osservato ed ho visto che gli piacevano .... gli ho detto di aspettare a prenderli e che magari ripassavamo per i saldi :wink_:
-
Citazione:
Black Death
vabbo' ma che c'è da conoscere alla fine è una donna
:laugh2::laugh2:
;;)
allora una prepagata con 400 eurini...:tongue:
-
Citazione:
Muttley
li aveva visti in un negozio qualche tempo prima ...io ho osservato ed ho visto che gli piacevano .... gli ho detto di aspettare a prenderli e che magari ripassavamo per i saldi :wink_:
tu dovevi fare loo psicologo in un' altra vita
vabbè ti sei sposato da poco ,è normale ancora per un altro paio di anni quest'attenzione
-
Citazione:
Kratos
Però è difficile dare dei consigli, se non si conoscono i gusti della persona in questione.
Beh infatti la mia speranza è che frà tanti suggerimenti mi si accenda la lampadina, orecchini non ha i buchi...il centro relax mi"garba":rolleyes:, ma sò di prezzi per cui al massimo le tirano un paio di secchiate di fanghi e l'accompagnerebbero all'uscita senza farla neanche docciare...:tongue: l'Ipad2 già è di casa:coool:, vibratore alla suocera...:laugh2:
-
Citazione:
gnomo
Beh infatti la mia speranza è che frà tanti suggerimenti mi si accenda la lampadina, orecchini non ha i buchi...il centro relax mi"garba":rolleyes:, ma sò di prezzi per cui al massimo le tirano un paio di secchiate di fanghi e l'accompagnerebbero all'uscita senza farla neanche docciare...:tongue: l'Ipad2 già è di casa:coool:, vibratore alla suocera...:laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gnomo
informati meglio, il centro relax è un regalo non materiale e che fa star bene fisihamente... con 400 ti fai belle hose :oook:
(certo non una settimana)
-
Citazione:
gnomo
prova a dare un'occhiata su Groupalia, ci sono sempre delle ottime offerte.Non so se poi ti fregano però.
-
un pacchetto Elation...
Idee regalo, Incentive, Regali di Natale - Elation
una fornitura di collagene o prodotti di bellezza superlativi (il meglio che c'è)
Collagene Naturale Bioattivo COLWAY - HOME
Cazzo fai il gioielliere.... metti mano ar negozio.....
Una GP PRO Hero 2 e poi la usi pure te... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
GoPro Italia | Rivenditore Italiano Go Pro Camera Hero HD
Una gift card di qualche negozio che le piace...
un mac book air 11"
Il nuovo MacBook Air, ora con OS X Lion - Apple Store (Italia)
Una borsa gucci o, se vuoi spendere meno, Furla... importantissimo, assicurati che la possa cambiare.... :wink_:
Ciao
-
Citazione:
japkiller
Secondo me se si regala il collagene alla morosa per il compleanno, rischi che non te la dia per almeno tre mesi !!!
-
A Stè se vuoi te presto Claudia come consulente...
Comunque l'idea dei centri benessere è ottima e per il tuo budget ce ne sono a iosa :wink_: