Visualizzazione Stampabile
-
?? ma secondo te non è così anche per la religione cattolica??
Guarda che la Chiesa parla della morte come del passaggio a una dimensione superiore e parla della successiva possibile reincarnazione... non occorre andar a scomodare le filosofie orientali ... :wink_:
-
Luce Caponegro..........:w00t::w00t::w00t:pensa se mi capitasse Max Biaggi...:ph34r::ph34r::ph34r:..!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
inizio il 2012 da cretino. :coool:
no dai non dire cosi..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
fedro
?? ma secondo te non è così anche per la religione cattolica??
Guarda che la Chiesa parla della morte come del passaggio a una dimensione superiore e parla della successiva possibile reincarnazione... non occorre andar a scomodare le filosofie orientali ... :wink_:
sono completamente diverse...!!
-
penso che non ci sia nulla nè prima nè dopo. è tutto frutto di casualità successe in un ordine tale fin dalla notte dei tempi che ci hanno portato a stare qua. ma... se proprio devo pensare a qualche cosa di metafisico, mi viene da dare una qualche possibilità alla reincarnazione... cioè nel senso che il paradiso e l'inferno sono stronzate e sono sicuro di questo. lo so. punto e basta. non li trovo neanche affascinanti come idea... ci starebbe un sacco di gente, sai che palle... invece la reincarnazione sarebbe intrigante
-
Citazione:
streettissimo
Macché persona intelligente, sono un babbeo :tongue:
Una persona intelligente magari ha una visione più aperta, e a certi pensieri ci arriva ;)
boh..io continuo a non capire. aspè che scendo in garage e vedo se trovo qualche neurone profugo. :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
penso che non ci sia nulla nè prima nè dopo. è tutto frutto di casualità successe in un ordine tale fin dalla notte dei tempi che ci hanno portato a stare qua. ma... se proprio devo pensare a qualche cosa di metafisico, mi viene da dare una qualche possibilità alla reincarnazione... cioè nel senso che il paradiso e l'inferno sono stronzate e sono sicuro di questo. lo so. punto e basta. non li trovo neanche affascinanti come idea... ci starebbe un sacco di gente, sai che palle... invece la reincarnazione sarebbe intrigante
anche perchè sicuramente l'inferno sarebbe tutto un pullulare di zoccole, e finirci non sarebbe affatto male..:rolleyes:
-
Citazione:
Torta
ciao raga..buon anno a tutti.. allora stavo leggendo un libro...,ed ho trovato questo pensiero. ..:
Nella concezione occidentale la morte è la fine della vita.Nella concezione orientale la morte è solo un evento bellissimo nel lungo processo della vita;ci saranno tante e tante morti.Ogni morte è il culmine della tua vita,prima che un'altra vita cominci-un'altra forma,un'altro corpo,un'altra consapevolezza.Non sei giunto alla fine,stai solo cambiando casa..!!
non lo so....,ma mi piace molto ..,la trovo molto bella ..,molto profonda...,mi sento molto orientale da questo punto di vista...,cosa dite voi .??:blink::blink::blink::laugh2::laugh2:.,non bevo.., non fumo..., e non mi drogo...,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:forse qualche bicchierino di spumante in piu c'è scappato......!!:laugh2::laugh2::laugh2:
no dai sto scherzando......:laugh2::laugh2:,voi siete piu occidentali o ..,oriientali...:blink::blink::laugh2::laugh2:dite la vostra...!!:rolleyes::rolleyes:
io mi gratto
-
Citazione:
giorgiorox
anche perchè sicuramente l'inferno sarebbe tutto un pullulare di zoccole, e finirci non sarebbe affatto male..:rolleyes:
forse l'inferno è questo.... stare circondato da zoccole, ma non poterne approfittare
-
Citazione:
Obsolete
forse l'inferno è questo.... stare circondato da zoccole, ma non poterne approfittare
o forse l'inferno è pieno di zoccoli ..:laugh2::laugh2:che si approfittano di te...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: