Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
gatto non devi vergognarti del lato tenero di te.. puoi piangere.. sei con noi..
PS: questo mi decapita ragazzi.. ora qui fa vedere che gli son simpatico e poi..
Pampie tanto se ti decapita .....
Già adesso non capisci sei sei ritto o sdraiato.... che ti cambia ... :D
-
Citazione:
pampie
Ricky ... ;) tu sei utile solo quando cade qualcuno perchè hai news fresche.. :D :D :D :D :D
pampie...c'ho anche il "pesce" fresco,oltre alle news...vuoi provare??:biggrin3:
-
no decapitarti sarebbe sciocco...lo sai che mi piace farti altro....
solo che sei sempre con quella in mezzo..la tua ragazza al prossimo raduno lasciala a casa...ahahahahhahahaha
-
Citazione:
pampie
te zitto e scusati col gatto.. sentissi come urlava al telefono.. poverino..
Ricky ... ;) tu sei utile solo quando cade qualcuno perchè hai news fresche.. :D :D :D :D :D
pensavo che per le tue abluzioni
usassi latte di asina
mica soda caustica:sick:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
filo dirigente...e' come dire che bagarre e' bravo in moto..ahahahhahahah
Non c'è mai fine al peggio :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tu hai detto pure che Orso non è Gay ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
cmq oltre il lato tenero ho anche quello duro....dai su girati e poggia le mani sul tavolo...suuuuu daiiii bravo pampie bello....
-
Citazione:
Ghino
Non c'è mai fine al peggio :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tu hai detto pure che Orso non è Gay ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
la rivolta dei sodomiti organizzata dalle classe dirigente
pasolini ci sarebbe andato a nozze:biggrin3:
-
hai ragione ghino....questo mondo non ha piu' direzione....o forse si....ah ora ricordo...tutte le strade portano al sedere di pampie... :risatona:
-
Scusate.... sono nuovo ...ma al gaypride ci si deve andare con le Triumph?! perchè se è così devo fare in fretta a comprarla:wub:
-
silver...stai buono...allora un caposaldo dell'essere triumphista e' sul contratto di acquisto la domanda:
orientamento sessuale, se hai barrato la casella con scritto gay o bisex...nun fa pe te sto posto...
cmq se vuoi conoscere un po' di triumphisti stasera pub locness via di porta portese dalle 21 in poi...compreso il sottoscritto.se poi ti metti la parrucca vedro' quello che posso fare,ma non dirlo a pampie che e' gelosa...ahahahha