Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cav
allora, il discorso è un po' particolare, in quanto a differenza di runners neutri e pronatori, i supinatori sono davvero molto pochi (circa il 4-5%, mentre la restante parte si suddivide fifty-fifty tra neutri e pronatori).
fatta questa premessa, tra i pochi modelli che presentano caratteristiche favorevoli all'appoggio e alla rullata di un runner supinatore, la + indicata sarebbe l'Asics Nimbus.
La pegasus è un'ottima scarpa, e c'è un mondo che corre con queste scarpe. Ovvio che può comunque andare bene per te. l'importante nel tuo caso è scegliere una scarpa neutra, e non una col controllo della pronazione, altrimenti accentui la supinazione...
grazie delle info !!! :tongue:
vedrò se trovo queste scarpe ..
purtroppo a rovigo non conosco negozi specializzati .. :dry:
-
in africa corrono senza scarpe e vincono pure le olimpiadi pensate se le avessero
-
Utilizzo Saucony da 10 anni ormai, sempre trovato bene ma soprattutto perfette per le mie caratteristiche e fisiche e di percorrenza :wink_:
-
Citazione:
burnout
in africa corrono senza scarpe e vincono pure le olimpiadi pensate se le avessero
:laugh2::laugh2::laugh2:.........:oook:
-
Citazione:
gixxer73
grazie delle info !!! :tongue:
vedrò se trovo queste scarpe ..
purtroppo a rovigo non conosco negozi specializzati .. :dry:
prorunning DOVE SIAMO
oppure
Rovigo - Sportler
oppure (un po' fuori mano ma molto ben fornito anche se dal sito non sembra per niente... hanno tutte le marche principali e quasi tutti i modelli...:biggrin3:)
http://www.decathlon.it/running-m.html
-
Citazione:
Cav
pro running e decathlon ottimi , grazie della info !! :tongue:
invece sportler stà chiudendo .. le nike pegasus le ho prese lì , ma come competenza era pari a 0 .. pensa : ho chiesto un consiglio tra le Vomero e le pegasus , e la commessa mi ha risposto : prendi quelle che preferisci ,tanto sono uguali .. :ph34r:
-
Citazione:
gixxer73
pro running e decathlon ottimi , grazie della info !! :tongue:
invece sportler stà chiudendo .. le nike pegasus le ho prese lì , ma come competenza era pari a 0 .. pensa : ho chiesto un consiglio tra le Vomero e le pegasus , e la commessa mi ha risposto : prendi quelle che preferisci ,tanto sono uguali .. :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
incredibile!!
se passi al Deca ti offro il caffè :tongue:
-
Io dopo aver provato varie marche sono tornato alle care vecchie PEGASUS...;)
-
-
Sto correndo anch'io con le Saucony Triumph x allenamenti lunghi anche se uso da un paio di anni esclusivamente per allenamento le Adidas Glide (stanno x uscire la versione 3)
Per le gare uso solo Adidad...
per le mezze maratone le Boston 2
per le dieci km veloci le Aegis
per le campestri le ADZero CS2.
Anch'io le scarpe le uso massimo fino a 500km o 9/10 settimane.
Prima usavo Mizuno ma poi le ho abbandonate...si consumavano prima!!!