Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
nella lotta?sei un mostro!!!!!!!!
Ma credo parlasse di lotta con lui.. Cioè giocare , almeno credo
-
Senza parole! basta l'avatar!
-
Per me esistono solo i cani dai 40 kg in sù...
:biggrin3:
-
Per me questi sono i più bei cani in tutti i sensi :wub::wub::wub:
http://img341.imageshack.us/img341/6900/26485951.jpg
-
2 miei amici 1 anno fa hanno preso 2 jack fratellini,maschi..;i hanno educati molto bene (bisogna stargli molto dietro i primi tempi) e ora sono molto mansueti e obbedienti,a dispetto della nomea della razza,uno addirittura va sempre in giro senza guinzaglio e sta fermo finche' non gli dici che puo' muoversi..poi sn spettacolari ,gli hanno insegnato di tutto,dal chiudere i cassetti aa portargli alcuni oggetti etc
-
Citazione:
valerio80
Ciao a tutti , Da tempo che voglio prendere
Un cane di piccola taglia ,me stato proposto un Carlino ,ma essendo non ho mai avuta la passione forte dei cani quindi non mi sono mai cimentato nella loro conoscenza potreste aiutarmi consigliandomi un cane che sia buono non dispettoso affettuoso e giocherellone nella sua natura....
ma x proprio un cane di razza??? con tutti i cani di taglia contenuta e di carattere stupendo che ci sono in canile!!! com'è che tutti cercano quello di razza?
-
Citazione:
corra
nella lotta?sei un mostro!!!!!!!!
Ovviamente a giocarci :biggrin3:
Citazione:
valerio80
Ma credo parlasse di lotta con lui.. Cioè giocare , almeno credo
infatti , me li coccolavo e ci prendevamo a zampate :laugh2:
-
il mio preferito cattivo quando serve e docile con mia figlia ;)
http://www.vom-engelblick.com/images...ccioli/bn3.jpg
-
Vai di bulldog francese e non sbagli..;)
-
Citazione:
Le_Loup
ma x proprio un cane di razza??? con tutti i cani di taglia contenuta e di carattere stupendo che ci sono in canile!!! com'è che tutti cercano quello di razza?
q8