Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Se prendi un terranova ,9 volte su 10,manco lo vede l'estraneo,specie d'estate dove con il caldo se ne stanno a ronfare.....Per dire che ci sono cani e cani;i pastori come il maremmano (uno dei cani che preferisco in assoluto) sono molto più territoriali di altri.Tu sei un caso a parte dato che te basta cavalcare la tibburitna e in 5 minuti sei a farle le coccole :wink_:
:w00t:
cmq dai i genitori sono 2 cuccioloni
la mamma mi ha fatto entrare e prendere i 2 cuccioli dalla cuccia
riempire le ciotole e dargli da mangiare e bere
il padre non lo faceva proprio avvicinare
e gli altri cani manco ce provavano, .... ringhiava ad un raggio di 5 metri cribbio :ph34r:
Citazione:
wailingmongi
ah pensavo avessi anche i genitori o la madre:biggrin3:
è un pò prestino 30 giorni però:wink_:
no il cucciolo è di nostri amici che hanno i genitori ed altri 3 cani
ora la lascio dalla madre fino ai 60gg
così finisce di prendere il latte e fa gli anticorpi
e la porto dal veterianrio per fare i vaccini
-
Citazione:
leo
Ho conosciuto un signore che li allevava proprio sopra frascati;mi racontò che con le femmine era più semplice che con i maschi che ad un certo punto della crescita sentivano l'istinto di sfidare il capobranco(l'allevatore)....lui sapeva che un giorno,entrando nel recinto,avrebbe dovuto sopraffare il maschio adolescente in questione.Una volta bloccato il cane e fatto intendere chi dominava,questi divnetava un agnellino,con lui.....La sera eravamo a cena dal vivcino e ci raccontò questa storia,poi ci disse"guardate là,nell'oscurità...intravedete gl'occhi? E' lui,ha saltato la recinzione,ma resta lì accanto al confine,se lo chiamo viene in un baleno...." era un fottutissimo maremmano di una 60kg abbondanti,che con due richiami si trasformò in uno zerbino e si è fatto coccolare tutta la sera senza muovere un orecchio...
Non sono il prototipo dei cani da addestrare.
Beh la storia di stabilire chi comanda una volta per tutte vale per tutti i maschi di specie con le palle...per il resto si è un pò duro di testa.
Citazione:
apetta cross
cmq dai i genitori sono 2 cuccioloni
la mamma mi ha fatto entrare e prendere i 2 cuccioli dalla cuccia
riempire le ciotole e dargli da mangiare e bere
il padre non lo faceva proprio avvicinare
e gli altri cani manco ce provavano, .... ringhiava ad un raggio di 5 metri cribbio :ph34r:
no il cucciolo è di nostri amici che hanno i genitori ed altri 3 cani
ora la lascio dalla madre fino ai 60gg
così finisce di prendere il latte e fa gli anticorpi
e la porto dal veterianrio per fare i vaccini
ah ecco così si:wink_:
non per niente, è che potrebbe avere,nel peggiore dei casi,disturbi caratteriali..
-
Citazione:
wailingmongi
ah ecco così si:wink_:
non per niente, è che potrebbe avere,nel peggiore dei casi,disturbi caratteriali..
se i miei amici me la tengono fino a 3 mesi ancora meglio
-
Citazione:
apetta cross
una maremmana :w00t:
bella...come la mia lilli con la voglia rosa sul tartufo...
abbiamo vissuto 13 anni in insieme.
occhio che riconosce un solo padrone e per gli altri sono dolori, vengon trattati da pecore :wink_:
-
Citazione:
orcablu
bella...come la mia lilli con la voglia rosa sul tartufo...
abbiamo vissuto 13 anni in insieme.
occhio che riconosce un solo padrone e per gli altri sono dolori, vengon trattati da pecore :wink_:
speriamo sia io :cry:
-
se sei l'unico maschio in case è facile.
tu pensa che era gelosa delle mie ragazze, non ha lasciata una senza un morso.
p.s . rileggendo i post di chi mi ha scritto non posso che confermare il carattere caparbio ed i problemi con i maschi. il veterinario mi suggeriva di affinacargli un doberman.
Sembra che i due caratteri siano complementari
-
Citazione:
orcablu
se sei l'unico maschio in case è facile.
tu pensa che era gelosa delle mie ragazze, non ha lasciata una senza un morso.
p.s . rileggendo i post di chi mi ha scritto non posso che confermare il carattere caparbio ed i problemi con i maschi. il veterinario mi suggeriva di affinacargli un doberman.
Sembra che i due caratteri siano complementari
lei non vivrà in casa
le verrà affiancato un breton maschio di 3 anni
le porteremo da mangiare tutti i giorni sia io che mio suocero che è tendenzialmente + capace con i cani ed è anche il doppio di me :cry:
sono destinato a soccombere :cry::cry::cry:
-
Citazione:
apetta cross
sono destinato a soccombere :cry::cry::cry:
guarda l'importante è che non le metti mai una mutanda con un fallo in gomma :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
guarda l'importante è che non le metti mai una mutanda con un fallo in gomma :ph34r:
cmq è uno spettacoloooooooooooooooooooooooooooooo
ora prendo una makkina con bagagliaio ampio solo per lei :wub::wub::wub:
-
tranquillo viaggerà cmq sul sedile davanti ghgghghgh