Visualizzazione Stampabile
-
Sono l'unico ad avere il problema opposto? Sono perennamente sotto peso, sembro Christian Bale in "El Maquinista"! :cry:
Come obbiettivo di quest'anno mi sono posto di arrivare a 70kg.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Sono l'unico ad avere il problema opposto? Sono perennamente sotto peso, sembro Christian Bale in "El Maquinista"! :cry:
meno seghe:ph34r:
-
Citazione:
Wit
beh inizia a mangiare bomboloni alla crema e nutella col cucchiaio e vedrai che i 70 kg arrivano in un attimo.
;;)
-
io sono 90
ma a 80 ero meno powerful ma più veloce..
che dilemma
Citazione:
Black Death
beh inizia a mangiare bomboloni alla crema e nutella col cucchiaio e vedrai che i 70 kg arrivano in un attimo.
;;)
bel consiglio demmerda:laugh2:
-
Citazione:
Black Death
;;)
:laugh2::laugh2:
Preferisco evitare, ora mi sto dando a carboidrati e proteine a volontà + palestra, vedremo...L'anno scorso avevo guadagnato 8 kg così, poi ho smesso e li ho persi tutti!:dry:
-
Citazione:
Wit
Preferisco evitare, ora mi sto dando a carboidrati e proteine a volontà + palestra, vedremo...L'anno scorso avevo guadagnato 8 kg così, poi ho smesso e li ho persi tutti!:dry:
:blink::blink: di mangiare o di allenarti?????
p.s. Mi raccomando non trascurare i gassi "buoni" (da non confondere con gli obesi dal buon carattere :laugh2::laugh2:)
;;)
-
Citazione:
Black Death
p.s. Mi raccomando non trascurare i gassi "buoni" (da non confondere con gli obesi dal buon carattere :laugh2::laugh2:)
;;)
:dry:
-
Citazione:
Black Death
:biggrin3::biggrin3:
Entrambi! Smesso di allenarmi per mancanza di tempo e "smesso" di mangiare per il troppo stress di quel periodo.:wacko:
Ora spero di compiere lo stesso iter di Bale:
http://api.ning.com/files/FJFlQWCiAk...tmanbegins.jpg
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry:
tu non hai un bel carattere , non sentirti chiamato in causa
:wacko::wacko:
;;)
-