Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
D, che domanda.... conosci già la risposta (:ph34r:), però debbo dire che... con il faidate, sono migliorato tantissimo. mi sono accorto che avevo la schiena incriccatissima... avevo un par di palle... ce l'ho tutt'ora... solo che adesso il dolore è quasi svanito del tutto.. forse perchè il corpo s'è abituato... boh... comunque devo andare dal mediho....................................
no comment.... :sick::ph34r::sick:
-
Citazione:
Segy
D, che domanda.... conosci già la risposta (:ph34r:), però debbo dire che... con il faidate, sono migliorato tantissimo. mi sono accorto che avevo la schiena incriccatissima... avevo un par di palle... ce l'ho tutt'ora... solo che adesso il dolore è quasi svanito del tutto.. forse perchè il corpo s'è abituato... boh... comunque devo andare dal mediho....................................
ma che sia bravo mi raccomando:biggrin3:
-
Pensa al trauma del cervo anzi della cerva che ora si sente unammerda...
-
CORRAAAAAAAAAAA
ALLORAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????
Citazione:
D74
no comment.... :sick::ph34r::sick:
:ph34r:
Citazione:
armageddon
ma che sia bravo mi raccomando:biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
Segy
CORRAAAAAAAAAAA
ALLORAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????
:ph34r:
:tongue:
eccociiiiiiiiii!!!!!!!!stamattina l'ho fatta vedere,sta bene,il sangue usciva copioso perchè probabilmente il calcio è arrivato da sotto mentre aveva la lingua fuori e gli si son piantati i denti,il resto tutto ok,da quella veterinaria mi rendo conto che dovrebbe star bene anche la vipera :tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
spantax
Pensa al trauma del cervo anzi della cerva che ora si sente unammerda...
infatti,dovrebbe sacrificarsi e diventare ragù :laugh2::laugh2::laugh2:
-
BENE
Citazione:
corra
eccociiiiiiiiii!!!!!!!!stamattina l'ho fatta vedere,sta bene,il sangue usciva copioso perchè probabilmente il calcio è arrivato da sotto mentre aveva la lingua fuori e gli si son piantati i denti,il resto tutto ok,da quella veterinaria mi rendo conto che dovrebbe star bene anche la vipera :tongue::tongue::tongue::tongue:
:yess:
-
Allora tanti auguri alla cagnetta e...alla vipera!:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Allora tanti auguri alla cagnetta e...alla vipera!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Big Marino
Corrado, dal veterinario subito
anche se non è il tuo
La mia brutta stria con il mio lo insegna.........
botta in testa e dopo un periodo di tempo, ha cominciato a dar segni di squilibrio.
Ogni qual tanto diventava cattivo e saltava mordendo al viso.
Erika (mia figlia più piccola) ha avuto il naso quasi staccato
Ti dirò che "Speedy" era almeno un quarto della tua.
Veterinario di corsa
caspita,che le era successo?