Visualizzazione Stampabile
-
-
Minchia le Koso le si montava sui motorini ai bei tempi dei carburatori piatti da deltaplano.. :wub:
Su una moto non la monterei, ma i gusti son gusti..
-
Per me è bellissima, complimenti :coool:
Bhe, tutte le Bimota montano Koso, non mi sembra proprio un'immagine da motorini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
Bhe, tutte le Bimota montano Koso, non mi sembra proprio un'immagine da motorini.
:wink_:
-
Io ho la rx2n...c'è un po' da ostiare per farla funzionare correttamente, però poi il risultato(estetico) è assicurato..
-
Citazione:
steve78
Infatti quando ho visto sulle nuove Bimota le strumentazioni Koso con il design delle vecchie Gsx-r mi son fatto delle belle risate...
-
-
ESATTO... Solo che io ho lo sfondo ROSSO ... :senzaundente:
-
Citazione:
L'inglese volante
ESATTO... Solo che io ho lo sfondo ROSSO ... :senzaundente:
veramente bella, io sono più per quelle tipo la KOSO ma è veramente bella anche la tua, complimenti.
Non penso di fare mai questa modifiha perchè non saprei minimamete metterci le mani e non saprei neanche a chi farla fare:cry:
-
Citazione:
jamex
veramente bella, io sono più per quelle tipo la KOSO ma è veramente bella anche la tua, complimenti.
Non penso di fare mai questa modifiha perchè non saprei minimamete metterci le mani e non saprei neanche a chi farla fare:cry:
Grazie mille :)
Un qualsiasi meccanico competente te la installa come dio comanda ..