Non è l'Ipad il prodotto per te
Mi pare che ci sia nel mondo dei pad qualcosa di molto più adatto
Visualizzazione Stampabile
Non è l'Ipad il prodotto per te
Mi pare che ci sia nel mondo dei pad qualcosa di molto più adatto
il mondo dei tablet è in pieno cambiamento.. già nel giro di pochi mesi hanno fatto passi da gigante... serebbe meglio attendere...
con windows 8, ci potrebbero essere molti cambiamenti...
vi ricordo che windows 8, è studiato per i tablet, ma all'occorrenza, si può sfruttare un PC vero e proprio...:wink_: quella è la strada giusta... in pratica 2 Sistemi Operativi, dentro una macchina sola... una adatta al touch, l'altra per usufruire a pieno di un computer vero e proprio...
... inutile rispondere... tanto che ha l'iPad te lo consiglierà... chi non ce l'ha dirà che non ti serve, che è limitato, che è caro e che la Apple mangia i bambini.
Ciao Matt
Io ho il 2 ed ero scettico all'inizio...infatti prima di questo avevo un galaxy tab 10.1
Che dirti...non c'è paragone l'ipad è molto piú immediato e fluido...ha mille mila app e puoi trovare quella che piu ti aggrada....
Io lo uso principalmente quando faccio foto con la reflex, le scarico subito sul tablet e le vedo a una garanzia decente per capire se van bene o fanno schifo
In piú ci navigo molto bene...video sul tubo vanno a meraviglia....i giornali e gli Ebook si leggono molto bene in piú se vuoi vedee qualche film in streaming c'è "puffin" (un browser alternativo ) che ti da la possibilità di farlo
Unicha peccha appunto. La possibilità di non trasferire roba da chiavetta o HDD...ma come ti ha detto il disagiato ci sono programmi alternativi per farlo
MacBook Air se vuoi un notebook e viaggiare leggero, se vuoi un tablet vai di Galaxy Tab.
Ti Q8, anche io uso con soddisfazione iPad2, (non ci faccio molto se non navigare, posta e lettura ebook/pdf) ma alcune limitazioni come il mancato supporto a Flash ed il vincolo di usare iTunes per aggiornarlo potrebbe essere un deterrente per molti.
Q8, appena si parla di Apple si scatena il putiferio:ph34r:
c'è anche una guida in rete per usare mercury web browser, con oplayer...:wink_: gratis...
però ritengo inutile vedere un film sun un tablet/netbook/notebook..
tramite ifunbox (per win) si possono caricare quasi tutti i tipi di file senza passare da itunes... leggere un avi non è una cosa complicata:wink_:
con sistemi cloud non si hanno bisogno di chiavette etc...
e ridico... chi ha la possibilità, la voglia, un hd di rete a casa è il centro di vita della propria rete... grazie al NAS non uso più chiavette usb, posso usare il mio nas come cloud...non c'è bisogno di pc per sfruttare i suoi contenuti... il nas ha tutte le carte in regola...:wink_:
I macbook air mi piacciono molto , l'ipad lo prendo solo se trovo una occasione, 7-800 euro non li spendo , questo lo so.