Si DEVONO portare le Ladye's:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Se si riuscisse a organizzare sarebbe bellissimo!
Io sono in Puglia e quindi non mi candido anche se qui ci sarebbero tanti posti!
Comunque io ci sarò con zavorra e aggiungo che per me va bene tutto sino all'Emilia.
Oltre per un venerdì/domenica diventa dura.
A chi dice che ognuno propone le proprie regioni come se fosse qualcosa di sbagliato: per fare un esempio già mi immagino io che dalla Puglia dico "dai andiamo in Toscana e Papo organizza tutto"!!!! Se Papo mi manda aff... fa bene!!!
Gianluca
jonny85 + lady (dipende sempre dal giorno)
Dipende da posto e luogo dato che ho altri raduni in quei periodi, ma potrei anche esserci perchè no...
Mi pare che il 1-2-3 Giugno ipotizzato da qualcuno c'è il raduno Triumph sull'Etna, penso non sia il caso di farsi concorrenza....
:-)
Ragazzi,riguardo la data e' chiaro che essa sara' in linea di massima decisa dagli organizzatori,anche in base alla disponibilita' delle strutture contattate(hotel,ristoranti ecc).:wink_:
Posso?
Mi permetto di dire la mia forte dell'aver organizzato diversi raduni.
Il processo, in linea di massima, e' questo:
- qualche volenteroso deve offrirsi per organizzare
- l'organizzatore (uno, o un team di persone) decide date e luogo...
Ovviamente cerchera' di andare incontro al volere dei piu', potra' fare sondaggi per tastare il polso alla gente e chiarirsi le idee, ma chi organizza ha l'ultima ed insindacabile parola.
Ci sara' sempre e comunque qualcuno che restera' fuori... vuoi per la data vuoi per la destinazione....... accontentare i tutti e' impossibile.
Buona fortuna ;)
Superfudo e Supergabri presenti!
Ho letto la data del 2 giugno, in quella data c'è anche l'etna day! Ho visto che ci sono molte adesioni!