Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pirata1050
Ciao ragazzi sono in Malesia da alcuni giorni ho affittato una macchina e nel momento in cui sono andato a fare benzina sono rimasto a bocca aperta 0.40€ a litro!!!!
Italia bastarda
E che vuol dire scusa?
Anche in Thailandia la benzina costa pochissimo.
Sono altri mondi, in certi casi sono anche il "terzo mondo", tutto costa poco ma per noi, è parametrizzato alle loro possibilità.
In Thailandia ho visto i benzinai che ti fanno il pieno con le bottiglie, ma sono altri mondi, ripeto.
Questo non vuol dire che da noi il prezzo è giusto, ANZI, da noi è uno schifo, ma non mi meraviglirei di quanto può costare in medio oriente.
Se vai in Venezuela ad esempio, secondo me costa anche meno.
-
-
quanto costa l'acqua laggiù?
-
Citazione:
L'inglese volante
Ti diro': da noi sono comparse numerose "pompe bianche" : il problema e' che il prezzo non e' cosi' diverso da quello che si vende presso ENI o TAMOIL ( per citarne un paio ) ... Inoltre, la qualita' della benzina lascia a desiderare, purtroppo ...
2 ottimi motivi per lasciar perdere allora... che delusione però!!! molti le stanno sbandierando come una sorta di "rivoluzione sociale"...
-
Citazione:
L'inglese volante
Ti diro': da noi sono comparse numerose "pompe bianche" : il problema e' che il prezzo non e' cosi' diverso da quello che si vende presso ENI o TAMOIL ( per citarne un paio ) ... Inoltre, la qualita' della benzina lascia a desiderare, purtroppo ...
Io direi invece che il risparmio c'è... ovvio che non possono grandissime variazione dato che il prezzo è in massima parte determinato dalle accise..
Ma quasi 10 centesimi di differenza dal prezzo medio di ENI / Agip non è male...
Sulla qualità.. è tutta la stessa roba che arriva dai depositi di Marghera (almeno in mezzo Veneto)... le catene di benzinai "bianchi" riescono a spuntare prezzi più bassi giocando sulle quantità degli approvvigionamenti e sulla concorrenza tra i fornitori...
-
Citazione:
pirata1050
Ciao ragazzi sono in Malesia da alcuni giorni ho affittato una macchina e nel momento in cui sono andato a fare benzina sono rimasto a bocca aperta 0.40€ a litro!!!!
Italia bastarda
AH! 0.40 al litro???????????????????
mi porteresti na TANICA da 100000000 di litri in italia?
MAGARI!