Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
l'ipork, :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Acquistare Creative ZEN Touch 2 (with GPS) - Dispositivi di intrattenimento / Lettori MP3 - Creative Store Italia
questo mi sembra una alternativa molto wow!
c'ha pure il GPS, e usa il bluetooth invece del cavo...quindi anche col casco, per dire, potrebbe essere una cosa simpatica...
-
Citazione:
Mr. HB
Certo, per copiare la musica in 3 giorni sicuramente :biggrin3:
-
L' Ipod touch è una figata.
Musica video, foto di qualità ottima, giochi, apps, e poi navigazione in wifi.
Cosa volere di più da un lettore MP3 ?
-
Ecco qua ho trovato anche la discussione di quando lo presi :D 5 anni e mezzo fa e funziona ancora come nuovo dopo mooolte ore di utilizzo, nemmeno una parte scolorita al contrario dei cellulari in quanto la plastica non viene verniciata ma colorata col master direttamente nello stampo
http://www.forumtriumphchepassione.c...un-regalo.html
-
Citazione:
Fulvioz
Ecco qua ho trovato anche la discussione di quando lo presi :D 5 anni e mezzo fa e funziona ancora come nuovo dopo mooolte ore di utilizzo, nemmeno una parte scolorita al contrario dei cellulari in quanto la plastica non viene verniciata ma colorata col master direttamente nello stampo
http://www.forumtriumphchepassione.c...un-regalo.html
io ho comperato il 160 GB ... la mia discografia completa piano piano entrerà la dentro e me la potrò portare in un taschino, per la felicità dei miei viaggi ... :w00t::wub:
-
Citazione:
natan
io ho comperato il 160 GB ... la mia discografia completa piano piano entrerà la dentro e me la potrò portare in un taschino, per la felicità dei miei viaggi ... :w00t::wub:
160 GB di discografia? :blink: Complimenti!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Fulvioz
160 GB di discografia? :blink: Complimenti!!! :wub::wub::wub:
Non esageriamo, al momento ho riempito 57.3 GB e me ne restano ancora 91 GB ... visto che una parte viene utilizzata per altro / .... i generi li ho messi quasi tutti ... ora é arrivato il momento di spolverare il jazz e la classica ... :w00t::wub:
-
Citazione:
natan
Non esageriamo, al momento ho riempito 57.3 GB e me ne restano ancora 91 GB ... visto che una parte viene utilizzata per altro / .... i generi li ho messi quasi tutti ... ora é arrivato il momento di spolverare il jazz e la classica ... :w00t::wub:
Io arrivo a 60 gb con tutti i podcast video però :D complimenti allora!!!