no no, klà m'ha mandato il link per la cagna nazista, che era pure un cesso, non per questo fiore:ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Se racconti ad un Indiano cosa facciamo noi con le mucche, gli sale un embolo e resta li. Da noi effettivamente può risultare truce, tuttavia, a ben guardare, perchè una mucca merita di morire per diventar mille cose mentre il gatto o il cane no? Mi fa sorridere la cosa, tuttavia, conoscendo e vivendo in questa società, la capisco e la accetto.
no comment.... chi controlla che siano veramente morte stè bestie....e poi il cattivo gusto in stà cosa non ha limiti
Da quello che ho letto la prima "opera" è stata fatta dopo aver ucciso il suo gatto perchè depresso,poi a continuato con animali investiti dalle auto............molto diverse le notizie lette su siti di animalisti-integralisti-esauri dove c'è scritto che li alleva e poi gli uccide.......per me è matta e basta.
per i malati di mente dovrebbero riaprire i malicomi
E' evidente che è per questo che ci scandalizziamo. Nemmeno io, sulle prime, resto indifferente alla notizia, sia chiaro. Però mi resta il sorriso pensando che esistono animali che è giusto ucciderli solo perchè non ci fanno compagnia...e poi chi l'ha detto che la mucca non può essere un animale da compagnia?:ph34r:
no a ga mìa tutte e fassine al cuerto.